• CERRO VIA RONCACCIO COLABRODO

Antonella Ceresini

Via Roncaccio ( 1KM) COCQUIO TREVISAGO (VA) La strada che porta da Caldana fino a Cerro ( il paese dove vive la mia famiglia ) è un colabrodo. Un giorno di questi succederà qualcosa per colpa di questi buchi. Ho parlato col nuovo sindaco in funzione DANILO CENTRELLA e insieme al responsabile delle Opere Pubbliche Sig. Castellini mi avevano promesso fare il lavoro però non la strada intera (solo è lunga 1 km) però almeno saneare le parti più neccessitate. Sapete cos'hanno fatto? Sono venuti a tappare buchini inutili. Adesso abbiamo una strada piena di buchi e toppe ke sembrano cacche di cavallo. Il giorno che qualcuno cada e si faccia male; o il giorno che una macchina si rompa per colpa dello stato di questa strada....allora questo sarà il giorno che il sindaco Centrella e il Castellini faranno qualcosa di buono. Saranno almeno 15 anni che non fanno opere di manutenzione in questa corta strada; e gli abitanti pagano le tasse di circolazione e altre tasse come tutti gli altri vicini del comune. E' ora di mettersi all'opera e fare un regalo ai suoi concittadini sig. Sindaco CENTRELLA e sig. CASTELLINI