• Cercasi aiuto .

Maria-Rosaria De-Natale

Sono una mamma vedova di 71 anni di Lumellogno(Novara)con un figlio disabile non grave di 41 anni che non lavora,io sono pensionata da diversi anni e non ho la macchina,con la crisi che c'é non ho i soldi sufficienti per permettermi di portare in giro mio figlio dato che in paese non riesce a fare amicizia e si sente solo,chiedo a chi ha dei figli o parenti disabili e capisce la mia situazione di potermi aiutare senza scopo di lucro ma farlo solo per amore ,sò che é impossibile da chiedere ma sarebbe un bel gesto anche per mio figlio se potesse avere qualcuno che può venire a prenderlo e portarlo a fare colazione al suo bar preferito o magari una sera portarlo a vedere un concerto anche a Milano ,se avete un cuore e leggete questo aiuto di una madre firmate questa mia petizione ,cerco persone italiane che abitino a Novara o provincia ,se fate un bel gesto farete una bella cosa non solo agli altri ma anche a voi stessi .

• Alice Fuggirai ha firmato la petizione 19 giorni fa
  • ha firmato la petizione 6 giorni fa