CENSURA DI THE GREATEST SHOW STRISCIA LA NOTIZIA

• Giulia De Lellis ha firmato la petizione 2 giorni fa
  • ROBERTA DI-LIDDO ha firmato la petizione 15 giorni fa

CENSURA DI THE GREATEST SHOW STRISCIA LA NOTIZIA

IO DESIDEREREI CENSURARE LO SPOT THE GREATEST SHOW STRISCIA LA NOTIZIA .NON C'E' NESSUN BISOGNO DI MANDARLO IN ONDA SULLE RETI MEDIASET PERCHE' SECONDO ME SI TRATTA DI UNA SATIRA RIDICOLA,OSCENA,PATETICA,INUTILE.L'HO GUARDATO UN MILIARDO DI VOLTE QUESTO SPOT ED INVECE DI DIVERTIRE IL TELESPETTATORE,ANNOIA.QUESTO SPOT INOLTRE SI E' ISPIRATO AL FILM THE GREATEST SHOWMAN CON L'ATTORE ZAC EFRON MA NONOSTANTE TUTTO,AVENDOLO GUARDATO BENE,QUESTO SPOT E' UN CIRCO DISGUSTOSO ED ANNOIANTE.CI BASTA IL PROGRAMMA STRISCIA LA NOTIZIA CHE VIENE MANDATO IN ONDA BEN DUE VOLTE,LA PRIMA CON LA DIRETTA E LA SECONDA CON LA REPLICA,NON ABBIAMO BISOGNO DI QUESTO SPOT.IL COMPLEANNO DI STRISCIA LA NOTIZIA E' STATO IL 7 NOVEMBRE DEL 1988 ED E' GIA PASSATO,NON SERVE MANDARLO IN ONDA ANCORA SE IL COMPLEANNO E' GIA' PASSATO COME GIORNO.SPERO APPOGGERERETE LA MIA PETIZIONE.CI SPERO CON TUTTO IL CUORE.