Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Carpenedolo: una firma per l'asilo del Fusetto

  • firme
    0 / 500

    Creata da
    LEGA NORD

  • petizione

    La Giunta Tramonti ha deciso di mettere in vendita l'area dell'ex asilo del Fusetto a Carpenedolo, destinandola a spazio commerciale. Rinunciando in questo modo al finanziamento di 1 milione di euro stanziato dalla Regione Lombardia per ammodernare la scuola materna di via Cervi.

    Il rischio concreto è rappresentato non solo dalla possibilità di perdere il finanziamento regionale e di lasciare il nostro paese senza sufficienti posti asilo, ma anche che in quell'area vi si instauri l'ennesimo supermercato, il quale metterebbe a definitivamente a rischio la sopravvivenza delle piccole attività commerciali cittadine.

    La petizione è rivolta a tutti i cittadini carpenedolesi che intendono difendere la destinazione pubblica dell'asilo del Fusetto, per accogliervi spazi al servizio dell'intera collettività. Aiutaci a salvare l'asilo del Fusetto!

    Gruppo consigliare Idea in Comune - Maria Rosa Boselli Sindaco

    Lega Nord Carpenedolo

    Lista civica Maria Rosa Boselli

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.