Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Caos vaccini: il Governo faccia chiarezza!

  • firme
    0 / 1000

    Creata da
    Claudia Levi

  • petizione

    Ogni comune decide in modo diverso, vengono fatte discriminazioni a danno delle famiglie, il governo è approssimativo e le scuole sono impreparate alle nuove norme!

    Primo giorno di scuola e scoppia il caos più totale a causa delle nuove norme sulle vaccinazioni.

    Le scuole sono totalmente impreparate alle nuove disposizioni, e la responsabilità è da attribuire unicamente al Governo e alla superficialità con cui i ministeri competenti, istruzione e salute, hanno applicato il decreto sui vaccini. La situazione che si sta determinando è assolutamente paradossale: non solo ogni Regione, ma ogni Comune decide a modo proprio, con la conseguenza che in alcune scuole i bambini non sono stati ammessi perché non in regola con le vaccinazioni, in altre sono stati ammessi con riserva e in altre ancora si è consentito l’accesso senza alcun problema. A fare le spese di tale caos sono le famiglie, che subiscono ingiuste discriminazioni e trattamenti diversi a seconda della zona di residenza.

    Chi ci va di mezzo, alla fine, sono sempre e solo i più deboli: i bambini!

    Serve più chiarezza e il Governo deve farla subito!

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.