Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Cani lanciati dal balcone: basta violenza contro i deboli

  • firme
    0 / 2000

    Creata da
    Claudia Levi

  • petizione

    Nello scorso weekend a Torino e provincia si sono verificati dei gravi fatti di sangue: due cani sono stati lanciati dal balcone delle loro rispettive abitazioni, uno è morto e l'altro è in condizioni gravissime!

    Nel primo caso il cane, un bel meticcio, è stato scaraventato al suolo dal marito della sua padroncina in seguito a una lite. L'uomo è stato denunciato dalla donna, ma per il cucciolo non c'è stata alcuna speranza di sopravvivenza.

    Nel secondo caso il pitbull è stato ritrovato sull'asfalto sotto il terrazzino dove stava di solito: purtroppo il piccolo ha riportato ferite gravissime e ha un polmone bucato.

    Ora, di fronte a questi due casi, è ancora possibile stare zitti?

    Vogliamo che l'uomo che ha ucciso il cagnolino lanciandolo dal balcone venga punito con la pena più severa che esista e che le autorità si impegnino al massimo nel trovare il responsabile di quanto accaduto al pitbull!

    Perchè continuare a tacere di fronte al male fatto nei confronti dei più deboli? Se non agiamo ora, quando?

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.