
Cane randagio violentato a Napoli! Giustizia!
-
firme
0 / 5000Creata da
Claudia Levi
-
petizione
Ieri mattina il cane Mosé è stato violentato e torturato a Napoli.
Dopo che una ragazza l'ha soccorso per strada e portato in uno studio veterinario, i medici hanno confermato che il piccolo era stato vittima di violenza sessuale e seviziato a lungo e sarebbe morto senza le cure prestate dal centro.
E' stato sottoposto ad un delicato intervento e ora è alla ricerca di una famiglia che si prenda per sempre cura di lui.
Ma i malfattori che gli hanno fatto del male sono ancora in libertà.
La zooerastia è un grave disturbo della psiche e un chiaro segnale di pericolo in una persona: le autorità devono individuare il colpevole e arrestarlo, prima che faccia altro male, magari anche ad un bambino!
petizioni simili
-
RIDUZIONE DELL’IVA AL 10% PER PET FOOD E SPESE VETERINARIE
Oggi più che mai, tra inflazione, crisi energetica e continui aumenti (energia, carburante ... [Leggi tutto]
-
SALVIAMO I DAINI DEL PO DAL MACELLO
Il Parco sostiene di non avere altra scelta, che gli animali sono troppi, ma noi chiediamo un ... [Leggi tutto]
-
CAVALLI SOTTO AL SOLE COCENTE: REGOLAMENTIAMO LE CARROZZE PER TURISTI!
In questi giorni sta facendo molto discutere la petizione lanciata a Pisa per chiedere di ... [Leggi tutto]
-
NO AL CIRCO CON GLI ANIMALI IN ITALIA
E’ ora di dire BASTA! Sono tanti i Paesi nel mondo che hanno vietato questa tipologia di ... [Leggi tutto]
-
L’UTILIZZO DEGLI UCCELLI COME RICHIAMI È UNA PRATICA CRUDELE: ...
Ogni anno migliaia di piccoli uccelli migratori vengono torturati e trasformati in richiami vivi. ... [Leggi tutto]
- altre petizioni