Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE contro i Fuochi D'artificio

  • firme
    0 / 1000

    Creata da
    Michel Romano

  • petizione

    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE

    contro l'utilizzo di Polveri, Liquidi Infiammabili e Fuochi Artificiali.

    L'associazione Lecce in Movimento, dal 2009 impegnata nella crescita e nella salvaguardia della Città di Lecce, chiede pubblicamente l'intervento delle Istituzioni e degli organi di Polizia competenti, affinchè venga rispettato l'articolo N. 91 del Regolamento di Polizia Urbana del Comune di Lecce, il quale non solo tutela la Persona, ma tutela anche Animali e Ambiente.

    Regolamento di Polizia Urbana

    Articolo 91 della Deliberazione C.C. n. 449 del 28/09/1964

    ACCENSIONE DI POLVERI, LIQUIDI INFIAMMABILI E FUOCHI ARTIFICIALI

    Nell’ambito dell’abitato nessuno può, senza speciale autorizzazione, accendere polveri o liquidi infiammabili, fuochi artificiali, falò e simili o fari spari in qualsiasi modo e con qualunque arma. Anche in caso di autorizzazione da parte degli Uffici di P.S. deve venire sempre richiesta l’autorizzazione da parte del Sindaco, la quale detterà le norme atte a prevenire incendi od altri incidenti. E’ pure proibito di gettare, in qualsiasi luogo di pubblico passaggio, zolfanelli od altri oggetti accesi.

    " io il Capodanno lo festeggio non me lo rovino!"

    Il Presidente

    Michel Romano

  • Giuseppina Stamato ha firmato la petizione 19 giorni fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.