Cambiamo i medici agli Ospedali RIUNITI di RC

Obiettivo 50000

FIRMA

Cambiamo i medici agli Ospedali RIUNITI di RC

Gli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria non sono degni di essere chiamati Ospedali! I medici che operano all'interno sono in alcuni casi "Carnefici" in altri semplicemente uomini e donne che aspettano di prendere lo stipendio a fine mese disseminando nello stesso mese di lavoro totale menefreghismo per i poveri pazienti che si trovano in quelle sfortunate mura. Si propone un commissariamento composto da medici veri e professionali che svolgano un periodo di vigilanza ferrea a stretto contatto con questi pseudo medici affinchè si arrestino i mattatoi attuali.

Si vuole fare pulizia all'interno di questi Ospedali della morte. Devono essere premiati i medici che nonostante le continue pressioni dei falsi colleghi corrotti continuano imperturbabili nella loro missione mentre si devono arrestare immediatamente coloro che sulla coscienza hanno decine di morti per non essere stati in grado di saper intervenire alle cure necessarie del mal capitato paziente bisognoso.

Si vuole far emergere lo strazio che si ha tra le mura di quest'Ospedale e la totale mancanza di professionalità partendo da una totale non curanza di igiene e profilassi all'inadempienza di conoscere la materia per la quale si viene stipendiati!

Le persone bisognose non sono animali da macello ma anime che pregano ogni giorno di poter vivere dignitosamente e si affidano alle cure di coloro che il più delle volte li uccidono x favorire case farmaceutiche o addirittura agenzie funebri.

Ora basta vigiliamo! Denunciamo! Siamo esigenti! Dobbiamo rendere gli Ospedali Riuniti di RC strutture fatte da missionari della salute che non stanno a guardare l'orologio per uscire ad orario ma che preferiscono fare tardi ma fare tutto il possibile per un paziente come fosse un proprio parente.. Suo padre, sua madre ecc.

Se anche tu la pensi così o hai avuto esperienze da raccontare firma questa petizione vedrai che qualcosa otterremo.

Uniamo le forze!