• Calciatori mercenari!

walter dossi

Io sono Interista da tantissimi anni e mai come in questi ultimi sei anni, vedo tanti allenatori licenziati per colpa di giocatori che non s'impegnano e corrono la metà degli avversari. O meglio, s'impegnano e corrono più di tutti quando devono andare in società per avere gli adeguamenti contrattuali. E dopo averli ottenuti, corrono ancora meno di prima! La goccia che ha fatto traboccare il vaso, ieri 23 Ottobre 2016. L'Atalanta di Gasperini che corre il triplo dei nostri mercenari, tali sono, domina il primo tempo e a parte i dieci minuti che seguono il nostro immeritato pareggio, domina anche il secondo! Gasperini che, guarda caso, è stato uno di quegli allenatori esonerati per fare un favore ai mercenari che gli remavano contro. E che da allora, tre volte al Genoa e ieri con l'Atalanta, ha realizzato un poker di vittorie contro di noi, tanto per smentire chi lo riteneva incapace. Nel girone di ritorno dello scorso anno, i nostri "indomiti" mercenari hanno remato contro Mancini, addirittura! E anche lui, esonerato! Ora remano contro Frank De Boer, verrà esonerato anche lui, pur di accontentare i mercenari che, purtroppo, indossano le nostre gloriose maglie??? Io dico di no!!! Mettiamo quei mercenari ai minimi di stipendio, piuttosto!!! Se siete d'accordo, firmate e condividete questa petizione! Grazie!