Blocchiamo chi inneggia alla violenza su Facebook

FIRMA
  • Maurizio Gagliardi ha firmato la petizione 28 giorni fa

Blocchiamo chi inneggia alla violenza su Facebook

Ogni scheda ha un indirizzo unico perch? primi 24 bit sono identificativi della casa produttrice e i successivi della scheda. In questo modo ogni casa produttrice ha a disposizione 224 indirizzi, quindi pu?odurre pi? 16 milioni di schede; se un produttore ne produce meno, gli indirizzi (a 48 bit) non assegnati vengono persi, non potendo essere utilizzati da altri costruttori. Si comprende, quindi, come l'indirizzo MAC non cambi se si sposta una scheda di rete da una LAN ad un'altra, mentre pu?mbiare l'indirizzo IP. Quindi chi inneggia alla violenza in ogni sua manifestazione potr?ssere bloccato in maniera definitiva ovvero il pc verr?iconosciuto e non potr?ccedere a facebook...... eviteremo in questo modo di avere cenitnaia di gruppi che ci fanno rabbrividire e che ci rovinano la giornata.