Blade Runner 2049....NON DEVE FLOPPARE

• mario luigi labianca ha firmato la petizione 7 giorni fa
  • Marcello Casale ha firmato la petizione 9 giorni fa

Blade Runner 2049....NON DEVE FLOPPARE

Blade Runner 2049 è un capolavoro della fantascienza come non se ne vedevano dai tempi del primo Matrix, datato 1999. Purtroppo (e con stupore di molti, io compreso) i risultati al botteghino non sono lusinghieri. I gusti moderni sono alquanto discutibili e, soprattutto il popolo generalista (quello che si pappa qualunque cosa basta che sia di bassi contenuti e catastrofico/distruttivo in stile Transformers) non premia e apprezza lavori di questo calibro

Un film del genere non merita un trattamento del genere.

Quello che chiedo è che chi è andato al cinema a vederlo e lo ha apprezzato...ci ritorni, da solo o (meglio) accompagnato da amici, ragazze/mogli/amanti.

E' importante che il cinema si rianimi soprattutto grazie a produzioni del genere (per questo si sono aspettati 35 anni).

Una calorosa stretta di mano a Villeneuve, Scott e a tutti i protagonisti che hanno reso possibile un miracolo di tale portata.

Siete d'accordo con me?