Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Bimbo caduto in acqua rifiutato da 4 alberghi in Liguria!

  • firme
    0 / 1000

    Creata da
    Claudia Levi

  • petizione

    La solidarietà purtroppo non fa più parte di questa nostra Italia e ogni giorno ne riceviamo notizia.

    Nei giorni scorsi a Lerici un bambino di quattro anni è inavvertitamente caduto dal molo facendo un tuffo in acqua. Nulla di grave, l'acqua era bassa e il bimbo è stato subito preso dai genitori.

    La giornata era però fredda e il piccolo tremava battendo i denti, anche dopo essere stato cambiato e aver indossato vestiti asciutti.

    Per riscaldarlo, i genitori hanno pensato di chiedere ad un hotel, anche pagando, di usufruire della doccia di servizio. Ebbene, sono stati rifiutati da ben 4 alberghi: tutti, uno dopo l'altro hanno avuto il coraggio di dire di no a un bimbo infreddolito e scosso. I genitori avrebbero pagato volentieri una doccia calda per il proprio bimbo, ma gli albergatori liguri hanno preferito voltarsi dall'altra parte e non aiutare un bambino.

    Alla fine la famiglia ha chiamato il 112 e il bimbo è stato riscaldato con astucci termici e una coperta. I genitori hanno sporto denuncia: i 4 albergatori dovranno rendere conto dei loro rifiuti.

    Nessuna accoglienza, nessuna solidarietà: il minino che può succedere è che questi alberghi vengano multati per la loro insensibilità, se non addirittura chiusi!

  • Domenico Verrone ha firmato la petizione 29 giorni fa
  • Federica Tarantino ha firmato la petizione 18 minuti fa
  • mario luigi labianca ha firmato la petizione 10 ore fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.