Battuda sicura

Obiettivo 50

FIRMA

Battuda sicura

Mentre i paesi accanto migliorano e si dotano di marciapiedi, dossi, rilevatori di velocità Battuda vive ogni giorno una situazione di degrado allo stato puro.Passi per la sporcizia imputabile alla maleducazione dei residenti, ma sono necessari dei lavori per la SICUREZZA del paese.Le macchine, specie nel periodo estivo vista l'apertura della piscina, sono libere di sfrecciare a tutta velocità a ridosso delle case, non c'è nulla che le faccia rallentare.I residenti, evitando sporcizia di ogni genere ( escrementi dei cani..) sono costretti a camminare a filo delle abitazioni rischiando di essere investiti.La situazione non è piu' sostenibile dopo l'ennesima finta promessa del sindaco, chiediamo pertanto l'istutuzione di :2 dossi , 4 rilevatori di velocità, segnaletica (strisce e cartelli) e un marciapiede. Non è possibile che Rognano, Soncino e addirittura Villarasca ne siano dotati e Battuda rimanga cosi' indietro.Grazie per la collaborazione.