• BASTA SCIE CHIMICHE NEI CIELI !!!

monica delbene

Il 19 luglio 2001 l'allora primo ministro Berlusconi Silvio ha sottoscritto a Genova, durante la mattanza dei pacifisti al G8 (vedi il caso De Gennaro e la recente sentenza sulle torture governative inflitte a inermi cittadini italiani, emanata dalla Corte europea dei diritti dell’uomo), un trattato segreto con il presidente Bush, relativo alla sperimentazione climatica. In sintesi: irrorazioni chimiche sui centri abitati da velivoli a bassa quota, giorno e notte, a partire dal 2002. Per comprendere appieno il fenomeno occorre un passo indietro e rammentare che nel 1994, sotto il governo Ciampi (con Mancino ministro degli interni e Andreatta degli esteri) viene varata la legge 36 che all'articolo 2 stabilisce inequivocabilmente così: «e' adottato il regolamento per la disciplina delle modificazioni artificiali della fase atmosferica del ciclo naturale dell'acqua». Questa norma nazionale è sempre in vigore, ovvero non è mai stata abrogata. Cui prodest? A chi e a cosa serve in realtà? Dopo vent'anni la situazione è sempre peggio e le ricadute sul clima,il ciclo dell'acqua e la salute nostra e dei nostri figli sono sensibilmente peggiorate.Basta SCIE CHIMICHE!BASTA VIOLARE LA COSTITUZIONE ITALIANA CHE DIFENDE LA TERRA L'ARIA E IL DIRITTO ALLA SALUTE E ALL'AUTODETERMINAZIONE!FINO A CHE VEDREMO ANCHE SOLO UNA SCIA NEL CIELO IL BOICOTTAGGIO AGLI USA E ALLE MULTINAZIONALI SARÀ TOTALE!!!!