• Basta restrizioni per questo covid praticamente inesistente. Stiamo morendo !!!

Paschetta Davide

Ma quando si decide per una rivolta NAZIONALE contro tutte queste restrizioni ? E' proprio vero, siamo TUTTI delle pecorelle, abbiamo paura della nostra ombra ma i nostri "vecchi" hanno fatto vere battaglie x avere la libertà. La libertà è nell'essere umano, non possiamo farci COMANDARE in un paese "democratico", stiamo arrivando verso la vera DITTATURA. Se questo è ciò che vogliamo allora siamo sulla strada giusta. Non potremo poi lamentarci visto che lo avremmo voluto noi. Italiani, SVEGLIAMOCI ! Facciamolo però in fretta visto che la nostra libertà sta venendo sempre meno. Siamo quasi alla frutta e se continuiamo così arriveremo prestissimo al digestivo. Sarà un digestivo però MOLTO, MOLTO amaro. Pensate alla vita che facciamo, ma pensate più che altro alla vita dei Vostri figli. E' questo che vogliamo ? Non penso, allora che incominci qualcuno a prendersi le PALLE in mano e fare qualcosa ! Io sono un normalissimo cittadino tra l'altro disoccupato ma non per causa del covid ma sono veramente STUFO di andare in giro per il mio paesello con una mascherina che si sa, non serve a NULLA. Non riesco a vedere le persone in faccia, non le riconosco ma il bello è che NON servono a nulla. A quando una bella manifestazione NAZIONALE per tutto questo ? Spero il prima possibile, non ce la facciamo più veramente !!!! Paschetta Davide Busca (CN)

• Raffaella D'Andrea ha firmato la petizione 15 giorni fa
  • davide paschetta ha firmato la petizione 16 giorni fa