• BASTA PARCHEGGIATORI E VENDITORI ABUSIVI IN ITALIA

N. L.

Con questa petizione chiediamo al Comunio chi per loro, di promulgare una giusta legge che non consenta ai parcheggiatori e venditori abusivi DI OGNI ETA' E RAZZA, di utilizzare il suolo pubblico per motivi di lucro, ma soprattutto ciò che ne consegue, un vero e proprio racket non punito nei confronti dell'onesto italiano che, seppur in difficoltà, paga tasse e dazi onerosi senza poter serenamente circolare nelle vie cittadine.Continuano a moltiplicarsi i gesti di prepotenza, in tanti casi minatori, contro chi si rifiuta di sottostare a questa ormai diffusissima prassi.Molte son state le percosse e le aggressioni ai danni di chi non ha pagato il dazio o semplicemente non ha risposto alle richieste di tali persone.Tutto ciò sotto l'occhio impotente delle forze dell'ordine, che hanno le mani legate e non possono aiutarci.Quindi non veniamo tutelati come cittadini ma non solo, si fomentano grazie alle associazioni sindacali e di integrazione anche le richieste di più diritti e tutele per tali persone, attraverso sit-in, comizi e manifestazioni.Un vero e proprio sopruso contro chi, pur essendo onesto e giusto deve sottostare all'illecito.CON QUESTA PETIZIONE NOI DICIAMO NO A TUTTO QUESTO E CHIEDIAMO AI SIGNORI SINDACI DI PRENDERE DELLE DECISIONI IN MERITO IN TEMPI BREVI.PRIMA CHE LA SICUREZZA DELLE NOSTRE VITE E DEI NOSTRI BENI VENGA INTACCATA.Cordiali saluti.