• BASTA MOMENTUM e CON LE POLITICHE DI (EA SPORTS)

Pinco Panco

Questa è la petizione ufficiale contro l'azienda che in un gioco competitivo dove DEVE VINCERE CHI GIOCA MEGLIO ha inserito un palese sistema per ""equilibrare"" le forze in campo per incentivare l'acquisto di crediti e giocatori mantenendo un quantitativo di giocatori " soddisfatti " delle loro prestazioni.

Questo fenomeno viene chiamato MOMENTUM dai giocatori, poiché come si può intuire dal nome ci sono dei " momenti" in cui tutto ciò che sai fare e hai sempre fatto improvvisamente non esiste più.Improvvise lacune difensive, passaggi tutti sbagliati anche i più elementari,portieri che escono per farfalle su tiri velleitari e per finire micro-scatti nelle fasi di gioco più delicate.

Come se non bastasse ora non è più legale acquistare crediti da siti esterni da quelli ufficiali con il rischio di ban, ciò nonostante si continua a vedere squadroni da milioni di crediti nelle divisioni più basse ( non fa una piega).

I fifa points acquistabili solo dalla EA costano un occhio della testa e al momento dell acquisto viene detratta anche una parte come " tassa" come se fosse una banca.

1 Vogliamo che questo gioco torni a essere meritocratico se vuole mantenere la nomina di "miglior simulazione calcistica."

2 IL mercato deve essere regolamentato una volta per tutte e dare la possibilità a tutti di poter acquistare in base ai risultati di gioco ottenuti con la possibilità di acquistare crediti in maniera legale ma a prezzi ragionevoli.

BASTA MOMENTUM A FUT!!!!!!!! FIRMATE!!!!!!!