• Basta inferire sull'Hellas Verona

M. R.

E'ora di dire BASTA!!!!!!!Forse non basta vedere il povero "VECCHIO HELLAS"sprofondare negli abissi della serie c1 là da solo!!!Ci si mette anche il nostro fantomatico presidente(mi rifiuto dire il nome)che continua a prenderci in giro(per non dire una tipica frase in dialetto veronese)dicendo di aver ceduto la società a fantomatici imprenditori che non sanno assolutamente niente di questa cessione(mah!che sia vero?)!!Poi la ciglieggina sulla torta!L'OSSERVAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE che decide bene di V I E T A R E,in questo bruttissimo momento,ai T I F O S I dell'HELLAS VERONA di poter seguire la propria squadra in trasferta per qualche episodio successo anni fà!Non credo sia giusto!!!!! UN TIFOSO GIALLOBLU'

Informativa