Basta fumo passivo sui figli

FIRMA
  • Christian Cascio ha firmato la petizione 16 giorni fa

Basta fumo passivo sui figli

Fumare dovrebbe essere illegale non perché nuoce all'individuo che ne usufruisce ma perché nuoce all'intero pianeta, alle persone che gli stanno intorno e soprattutto non c'è niente di peggio del fumo passivo nei figli e partner di questi individui, per questo dovrebbe essere illegale, puoi ucciderti quanto vuoi, ma chi sei per decidere l'avvento del cancro in tuo figlio o partner per una cosa che fai tu? So che rendere il fumo illegale è un utopia, ma almeno impedire ai genitori fumatori di avere figli, è un omicidio bello e buono, non capisco come possano i governi del mondo lasciar scorrere tutto ciò, i figli non hanno colpa ne tanto meno sanno dei gravi danni che i genitori gli causano, e quando se ne rendono conto, se lo fanno, sono già passati anni e anni di fumo passivo non voluti. È omicidio