Autofinanziamo la nostra attività

Lara Romano e diretta a Scopri di più

Autofinanziamo la nostra attività

Viviamo un momento particolare , si parla di crisi ovunque , i nostri sogni , le nostre speranze vengono schiacciati dalle notizie dei telegiornali , dalle fabbriche che chiudono , gli operai in cassa integrazione ecc...è vero....ma

In realtà esistono delle alternative , oggi nell'era della tecnologia il mondo del lavoro e dell'imprenditoria assumono un volto nuovo …..IL WEB ….ci offre LA SOLUZIONE , VERA REALE ,CONCRETA .

Non sono qui per fare promozione ad una azienda , ma chiedo il tuo aiuto per poi lanciare un IDEA , che puo' essere di ipirazione per altre centinaia...migliaia di persone...

Sono madre di 3 splendidi bambini , artista ed ex imprenditrice che ha perso la sua attività a causa di gravi comportamenti scorretti dell'allora mia banca....ho un meraviglioso compagno artista anche lui che in questo momento è quasi sempre a casa perchè anche nel suo settore questo spauracchio della “crisi” scoraggia le attività che non sono indispensabili …..

Ma sono qui per darvi una buona notizia !! Ho trovato una azienda che offre opportunità di lavorare dal web a qualunque aspirante imprenditore ! Se io avessi la possibilità di acquistare la mia attività per 15.500€ la mia vita e quella dei miei bambini cambierebbe nel giro di un paio di settimane , GARANTITO ,letteralmente .

Ti chiedo aiuto,dona 1€ o 2€ o 5€ a tua scelta per aiutarmi a realizzare il mio sogno ….quando avro' raggiunto il mio obbiettivo di 15.500€ ti mostrerò come investire tale somma e come anche tu e migliaia di altre persone potrebbero fare altrettanto !

Io sono disposta a donare 1€ al giorno anche per tutta la vita per realizzare lo stesso progetto per altre persone che magari potrebbero desiderare diventare impreditori del web e raggiungere la libertà finanziaria .

Tutto ciò che ti sto scrivendo è dimostrabile , legale , sicuro e consolidato .

Puoi fare la tua donazione attraverso Paypal a questo indirizzo email 10kalmese@gmail.com

o attraverso bonifico bancario , in questo caso scrivimi una email sempre a 10kalmese@gmail.com e ti fornirò le coordinate bancarie ,1 solo € puo' cambiare la vita di molte persone , dobbiamo coalizzarci per uscire dal dominio delle banche e dal potere di pochi, ognuno di noi ha la possibilità di diventare finanziariamente libero !

Aiutiamoci , grazie