Assistenti sociali ko

• Marta Sacchini ha firmato la petizione 4 giorni fa
  • Eva Bettedi ha firmato la petizione 23 giorni fa

Assistenti sociali ko

È sacrosanto e nobilmente giusto,rimuovere queste figure dal panorama amministrativo Italiano,perché sostanzialmente l'assistente sociale non ascolta e non fa dibattiti tra l'accusato e il referente delle probabili fonti accusatorie, va soltanto a far visita a genitori increduli di tali situazioni in essere,e con l'ausilio di psicologia dell'ASL o Centri territoriali Salute Mentale,redigono lunghi paragrafi e testi che indirizzano al Giudice del TM, e nel 90% delle volte,allontanano bambini perché le situazioni dei bambini si devono verificare...Dopo qualche mese,all'UDIENZA in TM o Procura,il minore dichiara che sta bene col nuovo tutore, mentre in quegli agghiaccianti minuti di strappo forzato,quindi sequestro del figlio/a,il predetto bambino/a non vuole separarsi dal genitore naturale,come si evince dal pianto assordante e dalle lacrime a valle ai massimi livelli proprio di madre/padre e figlio.Sì incalcano racconti fantascientifici sui genitori,che sono violenti o addirittura mostri da cui starne alla larga,hanno un approccio diretto e bugiardo che seduce il piccolo/a,in attesa che i genitori lo rivengano a prendere,e non vedendoli mai giungere da lui/lei,si rassegna e si svincola dalla famiglia originaria,per insediarsi con queste persone,che a grande sostenimento dell'opinione popolare,paga le assistenti sociali,che non fanno comparire sui bilanci comunali questi entroiti di "fascette",perché altrimenti sarebbe una condanna per l'Albo cui sono iscritte,e commissione di grave reato,e cioè abuso d'ufficio e appropriazione indebita e fraudolenta,nonché finalizzata alla corruzione nel ruolo di "PUBBLICO UFFICIALE",al quale le conferisce il Sindaco,lo Stato,ed anche i TM,incuranti di tali schifezze etiche.Non c'è il diritto di discolparsi o di riavviarsi nella società come famiglia che vuole riscattarsi dalle fandonie rese per vere dai servizi sociali,ma è solo l'ASSISTENTE SOCIALE,attualmente,che decide le sorti di intere famiglie,non sono controllate,e tutto avviene in anonimato del PREFETTO e di un incaricato del Ministero stesso che è il punto cardine di questo segmento statale,rappresentano divinità assolute e indissolubili,che se si vanno a visionare le statistiche in materia,i racconti sul web,o si va a fare una girata in qualunque località o nelle città stesse,si noterà che questa mia tesi non è inventata e non ho nessun conto in sospeso con queste impiegate comunali"SPECIALI".È un dato di fatto,che va fermato,perché si sta massacrando l'unità familiare che cita la Costituzione.Non metteno validi strumenti programmatici per aiutare o scansionare i problemi interni che possono far derivare quel di cui li denuncia la gente,ma sanno solo mandare educativa domiciliare,che ti fanno parlare,ma non ti risolvono l problema:il vero aiuto in tanti casi delegati al servizio sociale e' aiuto alla mamma nel cambiare il pannolino al figlio mentre lei le fa il latte,farlo giocare con i giocattoli idonei e la mamma pulisce pavimenti,spolvera mobili e lava vetri o viceversa,in contesti dove i figli sono numerosi,invece non fanno nulla di utile,se nonche' facendo sentire la presenza onnipotente della loro mandante(ASSISTENTE SOCIALE),e mantenendoti quel pensiero che un giorno ti possono levare i figli,eseguono una riduzione della podestà genitoriale,mentre ti dicono che e' solo un veicolo di supporto che con la buona volonta' e collaborando coi servizi,saremo sganciati:Ma quando,in quale data,al raggiungimento di quale obiettivo?Se si va a colloquiare con l'Ass.Sociale di questo discorso,dice che ci vogliono garanzie,sopratutto:LAVORO E STABILITA DI UNA CASA PER I MINORI,ma quando stai per completare la sua richiesta,si nega di averlo detto,e dice che ci deve monitorare e/o ancora non puo' liberarci da questo assedio di controllo,vedendoli in casa,e restringendo di fatto l'autorità di padre e madre che ricopriamo;il danno maggiore e' che al genitore non e' consentito registrare colloqui,quiz che ti tendono a voce,altresi loro sono in diritto di poterlo fare per la legge vigente.un esempio,è come la caccia alle Streghe del periodo Medievale,solo che queste cose avvengono ancora negli anni 2000.CHIEDO COMUNQUE SIA,che chi vorrà sostenere la mia battaglia è ringraziato non solo da me,ma anche e sopratutto da quelle migliaia di famiglie incombenti in queste strade senza uscita.Grazie