• area sgambamento cani Alberobello (BA)

S. L.

Chiediamo al Sig. Sindaco di Alberobello (Bari), al Consiglio Comunale ed agli Assessori, di allestire un’area di SGAMBAMENTO PER CANI. Inoltre chiediamo che l’area venga recintata e che possano esserci zone "separate" che favoriscano la socializzazione degli animali. Nelle nostre aspettative c’è quella di poter utilizzare il parco in compagnia dei nostri amici a quattro zampe, in uno spazio sufficientemente ampio da consentire, ad esempio, lo jogging o altre attività all’aria aperta con loro vicini senza disturbare o intimorire chi ha diffidenza o paura dei cani. Non vogliamo che l’area si trasformi in un posto dove portare i cani per le loro necessità fisiologiche e quindi auspicheremmo che, all’ingresso dell’area, , fossero affissi cartelli indicanti l’obbligatorietà alla raccolta delle feci degli animali (prassi assolutamente civile, legislativamente prevista ma purtroppo spesso disattesa). Le firme depositate sono raccolte nei modi e nei termini delle vigenti disposizioni e sono autentiche. In attesa di un Suo sensibile e pronto riscontro si porgono

DISTINTI SALUTI