
Applichiamo la direttiva europea sulla segnalazione di illeciti sul lavoro
-
firme
0 / 25000Creata da
EMANUELA RICCI
-
petizione
FIRMIAMO TUTTI LA PETIZIONE E CHIEDIAMO AL GOVERNO ITALIANO L'APPLICAZIONE DELLA DIRETTIVA EUROPEA SULLA SEGNALAZIONE DI ILLECITI SUL LAVORO.
Questa direttiva può fare la differenza per la vita di molte persone in quanto prevede nuove forme di protezione per chi segnala illeciti come episodi di corruzione. Chiediamo che il Governo dia piena attuazione alla direttiva europea subito, visto che avremmo dovuto recepire questa legge entro il 17 dicembre 2021 e non l’abbiamo ancora fatto!
Non possiamo permetterci di lasciare che uno strumento del genere possa non essere disponibile al momento di dover controllare che i fondi del Recovery non finiscano nelle mani sbagliate.
FIRMIAMO TUTTI E FACCIAMOLO ORA!
petizioni simili
-
IO DICO SI AL MATRIMONIO EGUALITARIO
Firma anche tu questa petizione se vuoi che le coppie LGBT+ abbiano finalmente DAVVERO gli ... [Leggi tutto]
-
RICONOSCIMENTO DEL DIRITTO ALL'AFFETTIVITÀ DELLE PERSONE DETENUTE
Con questa petizione vogliamo portare alla ribalta un tema spesso dimenticato: affettività e ... [Leggi tutto]
-
NO ALLA SORVEGLIANZA BIOMETRICA
La moratoria italiana non è sufficiente: in tutta Europa forze di polizia, autorità ... [Leggi tutto]
-
BASTA EVASIONE FISCALE!
L'evasione è un furto e come tale andrebbe perseguito. Si tratta di un reato ai danni di ... [Leggi tutto]
-
BASTA FINANZIAMENTI ALLA SEDICENTE GUARDIA COSTIERA LIBICA!
CHIEDIAMO CHE IL GOVERNO ITALIANO CESSI IMMEDIATAMENTE DI FINANZIARE LA COSIDDETTA "GUARDIA ... [Leggi tutto]
- altre petizioni