• ​OFFERTA DI PRESTITO E SERIO TRA 48 ORE

katia Nivet

L'onestà e l'apertura sono due cose che mancano di più sulla rete. Sono la signora NIVET Katia, operatore economico ed ex banchiere in pensione. Ho un capitale di 6 500.000 € per il prestito tra privato. Il mio obiettivo principale è quello di essere in grado di aiutare le persone bisognose e aumentare il mio giro d'affari grazie all'interesse che mi offre il prestito. Sono un prestatore privato e in grado di darti i soldi di cui hai bisogno. Qui ci sono le aree in cui potrei aiutarti: _Immobili _Looking for school _Rental car _Pronto di investimenti, creazione di un progetto o altro _Credito di acquisto _Servizio personale. Le mie offerte sono incluse in 3000 e 800.000 € con un tasso di interesse del 2% all'anno, la durata del rimborso varia da 1 a 25 anni a seconda dell'importo desiderato. Per maggiori informazioni vi prego di contattarmi via mail o telefono. Email: E-mail: katiamicheletnadegenive@gmail.com