Anti-Clown Society

Obiettivo 5000

FIRMA

Anti-Clown Society

[b]Bye-Bye Clowns![/b] Basta con queste persone dalla [i]faccia dipinta[/i] che invece di divertire spaventano le persone! Diciamo basta a quei clown che [b]si credono divertenti[/b], quando in realtà fanno solamente la parte da idioti! Sotto ad ogni clown si nasconde in realtà [b]un maniaco pervertito[/b] che appena può ti rifila uno stupido palloncino colorato che poco dopo ti sfugge di mano e ti vola in alto nel cielo! Diciamo [b]NO AI CLOWN[/b]! [b]5 Validi Motivi per Odiarli[/b] 1- Sono spaventosi. 2- Ti fanno spendere soldi solo per guardarli. 3- Da loro è stato tratto un film horror che ha scaturito terrore ed angoscia negli esseri umani. 4- E' il peggior incubo che possiamo avere. 5- Conoscono le vostre paure, vi ammazzeranno uno ad uno. [b]Petizione: Sostienici anche tu![/b] Se odi anche tu i clown, questo è il posto che [i]fa per te[/i]! Noi [b]odiamo i clown[/b], semplicemente per quei stupidi grandi nasi rossi, quegli [i]occhi truccati[/i] che se spalancati fanno sembrare [b]schizzata la persona in questione[/b], quella dannata bocca rossa/nera che viene allungata per [i]tutto il viso[/i] con un rossetto!! [b]Firma anche tu[/b] questa petizione se, come noi, odi i clown! [b]DICIAMO NO! AI CLOWN! DICIAMO NO! AI CLOWN! DICIAMO NO! AI CLOWN! DICIAMO NO! AI CLOWN! DICIAMO NO! AI CLOWN![/b] [b]Anti-Clown Society - http://www.anti-clown.135.it/[/b]