• Annullamento poteri giuridici all'ASSISTENTE SOCIALE

Sebastiano Leotta

L'Assistente sociale,figura nata per riconoscere,individuare nello specifico,i problemi ordinari e le carenze provocatorie di debolezza sociale,e quindi di reinserimento nella comunità cittadina,favorendo,essendoci fondi monetari e associazioni volontarie no-profit, la costituzione di aiuti integri e programmatici,per devolvere il bando dalle sofferenze e precarietà che distinguono ancora oggi una percentuale importante del popolo Italiano.Dagli anni 90 le ass.sociali hanno avuto più conferimenti di poteri,tant'è che sviluppano tesi sulle situazioni delle persone assistite,con criteri di valutazione generici e poco affidabili,non sono controllate dagli organi preposti,infatti possono affermare,o attuare il diniego di una cosa detta,senza nessun parametro concernente l'investitura di PUBBLICO UFFICIALE "nei casi di assistenza ai minori.Ritengo fermamente,stando alla luce dei fatti che narrano TG,GIORNALI,TESTIMONI,ED ANCHE AGENTI DI POLIZIA,E COME SOSTIENE PURE LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE GIUSTIZIA DONATELLA FERRANTI,IN COOPERAZIONE COL MINISTRO ORLANDO,autrice comunque sia della proposta di RIFORMA GIUSTIZIA CIVILE E MINORILE, con abolizione tribunale per i minorenni,che adesso da qualche settimana è passata al Senato per l'approvazione definitiva e la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale,di lanciare e far recapitare nelle sedi opportune per votarla,la citata petizione per annullare ogni potere giuridico e bozze preliminari che saranno successivamente provvedimenti al TM,facendo ritornare le assistenti sociali ,le figure per cui sono state promosse nella società civile e progredita:Aiuto e sostegno ai bisogni alimentari,morali,occupazionali e di sostegno a pagare i canoni scaduti d'affitto,la bolletta luce,e inserimenti in GREST, ATTIVITA' LUDICHE E DI RICREAZIONE PSICO-MOTOROLA DEI BAMBINI/FANCIULLI,e lasciare il sovrano compito del giudizio ai TRIBUNALI ORDINARIO.Aiutatemi a farla arrivare a Roma,petizione rivolta a tutte le persone che ne capiscono