Ancellotti e Company fuori dai coglioni

Petizione creata da:

e diretta a Scopri di più

Firme 0

Obiettivo 5000

FIRMA

Ancellotti e Company fuori dai coglioni

RIDICOLI!!Si ?uperato il limite...basta! L'Ac Milan non pu?solutamente continuare in questa direzione.Via subito Ancelotti:Ridicolo,sbaglia ogni cambio possibile,sbaglia formazione di partenza. Jankulosky non ?n TERZINO!Perch?irlo e Seedorf sono titolari inamovibili anche se fanno cagare?"devono entare in condizioni cit".perch?er tutti gli altri allora si pretende il massimo quando giocano per 5 minuti all'anno?Antonini ammuffito in panchina,Flamini scoperto solo per la moria di centrocampisti,Mattioni chi? Darmian chi?Senza contare Viudez e Cardacio.Perch?eve stare in panchina l'unico che corre Pato per far spazio a Seedorf che cammina? rallenta il gioco..non verticalizza ecc.ecc.Mentalit?a provinciale,togliere la prima punta per schierare tre mezze punte quando si deve vincere,senza palle! Non si fa rispettare da nessuno!!Societ? giocatori.Kak?li ha detto che vuole giocare avanti..accontentato!Gattuso gli dice "basta stai sempre a parlare" e lui zitto.Vuole degli acquisti e ne prendono altri.Non esistono schemi in allenamento,confermato dalle dichiarazioni di Gilardino:"Alla fiorentina proviamo molti schemi,al milan no" e lui risponde"Abbiamo Inzaghi"...MA SEI COGLIONE? Basta a tutti i giornalisti che lo elogiano per le sue vittorie e per aver scoperto Pirlo mediano! Basta cazzo! E' stato Pirlo stesso a suggerigli di giocare in quel ruolo..e lui naturalmente ha acconsentito.Le vittorie? di certo non per gli schemi da lui studiati ma grazie alle giocate dei singoli..senza contare le sconfitte che abbiamo subito.Non sa giudicare i giocatori..ricordiamo Henry alla Juve, Gourcuff fa il fenomeno a Bordoux,"Ma lui non ?eloce" ma cazzo,Seedorf ?eloce?.Borriello mandato via pi?lte(capocannoniere nel Genoa),bruciati Dhorasoo,Vogel, e tanti altri.Ma lui insiste a dire che la squadra va bene cos?a si,giochiamo con i soliti suoi quattro leccaculi e arriviamo sistematicamente dietro alle merde!!Potrei continuare per ore...e non apro neanche il capitolo Societ?i sono scocciato.Fuori: Ancelotti,Dida,Kalac,Favalli,Maldini,Jankulosky,Pirlo,Seedorf, e Kaka deve tornare a fare il trequartista perch?osi ?IDICOLO!!!