Ampliamento centrale ADSL Orciano di Pesaro (PU)

Petizione creata da:

Matteo Montanari e diretta a Scopri di più

Firme 0

Obiettivo 5000

FIRMA

Ampliamento centrale ADSL Orciano di Pesaro (PU)

Ormai sono 2 anni che la centrale ADSL in questione è satura (vedi dal sito telecom Wholsale) il che significa che non si possono attivare neanche nuovi utenti  e Telecom Italia non fa nulla, oltretutto nel contratto telecom si legge benissimo che la banda minima garantita deve essere di 2 mega circa  (per contratto ALICE 7mb) vedi seguente link: http://assistenzatecnica.telecomitalia.it/at/Informazioni_privati/delibera_7m.html#68196cosa che non è per niente vera basta fare un semplice speed test durante le ore di punta dalla giornata e si vedrà che non è neanche 1 quarto di questa.quindi invito tutti a firmare per poter porre rimedio a questa squallida truffa che Telecom sta mettendo in atto ormai da 2 anni a questa parte.