• AMIIBO - una possibilità per tutti!

Marisa Salatino

Basta, ci siamo veramente stancati!!

Mesi e mesi di preordini, per riuscire ad avere il proprio amiibo preferito! Risultato? "mi spiace ma hanno perso il pacco" "mi spiace ma il pacco è stato spedito altrove" "mi spiace ma NON ARRIVERA' MAI"
    Non è possibile, è indecente, 1 o 2 pezzi per negozio, ad alcune regioni nemmeno giungono e se giungono sono prenotati per amici e parenti. Creano 10 mila Super Mario, e non contenti lo riproducono all'infinito, come se non ne avessimo le scatole piene.
    Parlando personalmente, mi ritrovo il new3ds con Xenoblade e non ho la possibilità di godermi il gioco appieno per la mancanza dell'amiibo di Shulk MAI giunto da noi. Come me tante altre persone nella stessa situazione!
    Facciamoci sentire, facciamo capire alla Nintendo che i soldi li spendiamo volentieri per i loro prodotti, ma devono dare a tutti la possibilità di acquistare la loro merce. Ora gli amiibo introvabili in negozio a prezzo di stampa, si trovano solo su siti come ebay o amazon a prezzi allucinanti, questo perchè la gente li ordina in stock e li rivende per guadagnarci!!
    Facciamo vedere alla Nintendo il nostro disappunto per questo metodo di distribuzione