AMAZON NON AFFIDARE I TUOI PACCHI A SAILPOST ED HERMES

Petizione creata da:

yanez bealfeirste e diretta a Scopri di più

Firme 0

Obiettivo 20000

FIRMA
  • alessandro caponi ha firmato la petizione 5 giorni fa
  • Rosenir Barbosa ha firmato la petizione 4 giorni fa
  • Michela Mellano ha firmato la petizione 10 giorni fa

AMAZON NON AFFIDARE I TUOI PACCHI A SAILPOST ED HERMES

Salve a tutti,

fra tutti gli Estore disponibili sul web ho sempre usufruito di Amazon, in quanto l ho sempre reputato un esercizio serio e molto attento ai clienti

Pensate che ho fatto acquisti anche per migliaia di euro e tutto è andato come previsto e anche quando ho avuto qualche problema i dipendendi di amazon si sono sempre mostrati efficenti e disponibili.

Qualche giorno fa faccio il mio ennesimo acquisto e vedo che il mio pacco viene affidato alla sconosciuta impresa di trasporto SAILPOST (Di solito Amazon si serve di Brt o SDA) e li inizia la mia odissea

Il giorno previsto per la consegna nonostante rimango tutta la giornata a casa il pacco non arriva, ma la sera nel tracking viene specificato che io ero assente,(cosa non vera e questo è dato dal fatto che nella cassetta della posta non c'era nessun cedolino per ritirare il pacco), chiamo all' ufficio di Caltanissetta e non risponde nessuno, allora chiamo al' ufficio centrale e chiedo se possono darmi un recapito per contattare il corriere, ma l impiegata mi risponde che loro non hanno il numero del corriere ( biguarda) e che si impegnava a comunicare la cosa.

L indomani di questo evento il pacco risulta di nuovo in consegna, quindi rimango a casa tutta la giornata ad aspettare ed indovinate: NON è ARRIVATO NESSUNO e la sera il pacco risultava in giacenza

L indomani ancora chiamo Sailpost e gli dico che siccome sono nella città dove risulta il pacco posso andarlo a ritirare a mano se mi davano l indirizzo dove era in giacenza. L impiegata dopo la solita tiritera mi spiega che il mio pacco c'e l ha hermes e loro non sanno niente, cosi chiamo hermes e anche li non risponde nessuno.

Dopo questo evento navigando sul web noto che il mio non è un caso isolato ma è LA REGOLA, E' IL CLASSICO COPIONE CHE SI RIPETE

infatti moltissimi acquirenti di Amazon hanno riscontrato il mio stesso identico problema sempre con SAILPOST

PER QUESTO MOTIVO CHIEDIAMO AD AMAZON DI RIMUOVERE DALLA LORO ROSA DI AUTOTRASPORTATORI SAILPOST ED HERMES, ANCHE PERCHE' COMPORTANDOSI IN QUESTA MANIERA POCO PROFESSIONALE NON SOLO CREANO DISAGI AI CLIENTI MA METTONO IN CATTIVA LUCE LA STESSA SOCIETA'

Condividi su:

Petizioni simili

AMAZON NON AFFIDARE I TUOI PACCHI A SAILPOST ED HERMES 11/12/2017 | firmiamo.it

firmiamo.it è un marchio commerciale di Media Asset spa copyright 2010 - 2024

P.IVA 11305210012
Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 11572700/89/I
Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 59022611/89/Q

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.
Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.
Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.
Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.