Allerta clima: + 2 gradi entro il 2026: diamo una svegliata ai governi

• Stefano Fuschetto ha firmato la petizione 16 giorni fa
  • Emanuela Melis ha firmato la petizione 27 giorni fa

Allerta clima: + 2 gradi entro il 2026: diamo una svegliata ai governi

Per l'Organizzazione meteorologica mondiale la probabilità che sia superato il record del 2016 è del 93%. Sale invece al 50% la possibilità che la temperatura media globale annuale raggiunga temporaneamente 1,5 gradi centigradi al di sopra del livello preindustriale per almeno uno dei prossimi cinque anni. DOBBIAMO FARE QUALCOSA SUBITO, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! Lo dobbiamo fare per noi, per le nostre famiglie, per i nostri figli e nipoti! Non occuparsi di ambiente significa non interessarsi alla vita!
I vari accordi firmati non servono a nulla: niente sta realmente cambiando ed i Governi si muovono troppo lentamente. Non possiamo andare aventi così: spetta a noi cittadini il compito di sollecitare chi ci governa e pretendere misure più coraggiose ORA!

FIRMATE LA PETIZIONE SE AMATE QUALCUNO, PERCHE' DOMANI POTREBBE MORIRE A CAUSA DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO CHE NON STIAMO FERMANDO!