Al WBC con atleti Italiani

Obiettivo 5000

FIRMA

Al WBC con atleti Italiani

Facendo seguito all'appello di Giulio Glorioso (http://www.baseballitalia.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1436&Itemid=216#pc_2572), nome storico del Baseball Italiano, viene creata una petizione on-line per testimoniare quanti vorrebbero presentarsi al prossimo WBC con una formazione composta solo da Atleti nati in Italia. Lo scopo della petizione è solo quello di tutelare gli atleti nati e cresciuti in Italia, visti i propositi della FIBS di schierarsi con professionisti stranieri dal doppio passaporto, molti dei quali nulla hanno a che vedere con il movimento del Baseball in Italia. Si prega di evitare riferimenti razzisti o amenità del genere.