• Affidamento Miss Olimpiade

Silvio Marzio

Tra qualche mese il periodo di convivenza come coinquilini tra Giuliana G. e Silvio M. probabilmente terminerà.

Giuliana, oltre alla sua illimitata felicità e alla sua sottile permalosità, ha condiviso in questi anni la sua gatta Olimpiade con il benevolente Silvio, il quale ha ricambiato con la sua spiccata simpatia. Nei mesi la gatta ha chiaramente mostrato un attaccamento al ragazzo, passandoci gran parte del suo tempo, e quest'ultimo ha dimostrato una notevole capacità di comprensione della belva.

Infine Silvio le ha creato e gestisce per lei una pagina Instagram che ha riscosso molto successo sui social e che ogni giorno, postando foto dell'amorevole creatura con frasi di profonda riflessione, riceve molti messaggi di affetto e di ringraziamento dei fan, i quali sostengono di non poter iniziare la giornata senza una foto della gatta.

Chiedo che l'affidamento della gatta sia ceduto dalla padrona Giuliana a Silvio in modo che possa continuare a gestire la pagina e regalare emozioni ai fan e sopratutto possa dare all'insaziabile creatura le attenzioni che non riceve dalla padrona.

• Silvio Marzio ha firmato la petizione 24 giorni fa