• ADSL PER RIGNANO GARGANICO

Paolo Pizzichetti

RACCOLTA FIRME ADSL RIGNANO GARGANICO

LIBERI DI SCEGLIERE UN OFFERTA O UN CONTRATTO TUTTO INCLUSO

Che cos’e l’ADSL? E’ la più comune modalità di connessione ad alta velocità sul normale filo del telefono, significa poter navigare più velocemente e avere contemporaneamente il telefono sempre libero per ricevere chiamate. Ma i vantaggi dell’adsl non sono solamente questi, connettersi a banda larga consente di consultare documenti multimediali in tempo reale, visionare filmati, scambiare documenti e informazioni, telefonare a prezzi sino ad un decimo del costo normale, ecc. Significa opportunità di crescita per le nostre aziende e professionisti, per promuoversi, per comunicare, spedire documenti e per stare al passo con i cambiamenti veloci dell’economia attuale. Permette alle persone che ne hanno necessità di lavorare da casa, ai giovani e a chi cerca lavoro di aggiornarsi con i corsi di aggiornamento finanziati dall’Unione Europea. Agli anziani consente di vivere le loro giornate con una maggiore tranquillità grazie alla teleassistenza e alla possibilità di poter dialogare in ogni momento con il centro di assistenza.

Tutte queste opportunità attualmente sono negate agli utenti del Comune di RIGNANO GARGANICO, la nostra centrale non è stata aggiornata all’adsl al contrario di molte altre località limitrofe.

Ti chiediamo un piccolo contributo da parte tua aiutandoci a segnalare a Telecom Italia la tua disponibilità ad avvalerti dell’adsl qualora si rendesse disponibile, in ogni caso resta fermo che il tuo consenso non costituisce in nessuno caso un obbligo a sottoscrivere un contratto.