Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Adam kadmon presidente del consiglio!

  • firme
    0 / 100

    Creata da
    Luca Micieli

  • petizione

    Lo scrittore Adam Kadmon, popolare autore di saggi e romanzi (Illuminati, Lux Tenebrae, Babylon 777, Apocalypsis 616, Malamundi, Uncensored), ha sempre presentato sin dalla sua prima apparizione online avvenuta nel 2005, proseguita in radio nel 2009 per lo zoo 105 doppiato da Christian Iansante, e poi in televisione dal 2011 sul programma Mistero, FIABE dell' età moderna svelando con netto anticipo strategie, soluzioni, e problemi che affliggono l'Italia, il resto del mondo e l'umanità, come lo spionaggio globale sui social network, il MES, L'EUROGENDFOR, l'esistenza e il pericolo del cambiamento climatico, il razzismo, l'omotransfobia tutelando i diritti della comunità LGBT, il femminicidio, il bullismo e molto altro ancora quanto narrato nei video sul suo canale Youtube, scritto nei suoi libri, nel suo blog e su Facebook.


    Ha inoltre aiutato da due anni a questa parte, a contrastare efficacemente fakenews e spiegato con serietà e completezza argomenti riguardanti la pandemia da SARS COV-2 (COVID-19) di cui era già a conoscenza scrivendo dal 7/2/2005 nel suo blog, vaccini, mascherine, fazioni contrapposte tra provax e novax, no mask, negazionisti, l'inutile e discriminatorio super green pass, così come molte altre scelte sbagliate e contorte che avrebbero potuto tutelare tutti i cittadini Italiani istruendoli per tempo facendogli risparmiare miliardi di euro, e salvare molte vittime innocenti.
    Al contrario, Adam, ha sempre sensibilizzato all'uso della maschera ffp2 o N95, e di rispettare le norme di igiene e prevenzione davvero utili per ridurre il contagio.
    Queste mascherine proteggono anche da influenze, raffreddori e inquinamento, l'unico strumento che impedisce al virus di penetrare nell'organismo, assai più degli attuali vaccini.


    Se volete un cambiamento per il nostro bel paese, nel mondo, per il nostro futuro, per ciò che è stato fatto di buono dalle vecchie generazioni facendoci avere la NOSTRA Costituzione, per le generazioni future, sottoscrivi questa petizione per portare Adam in Parlamento.
    Sotto la petizione, troverete tutti i link dei suoi social media e del suo blog dove poterlo trovare.


    Poichè come direbbe Adam:
    "Ogni Creatura ha diritto alla Serenità, senza che NESSUNO la privi di Libertà, Dignità o Vita: né per ragioni di Stato, né per religioni, né per altro motivo. Il Sistema, anche il più potente e intoccabile, è fatto di Persone. Dunque se le Persone migliorano nel Bene e nella Pace, anche il Sistema migliora. Ed il primo vero miglioramento parte da noi stessi. (Adam Kadmon ®, scrittore)"

  • Alessandra Onnis ha firmato la petizione un giorno fa
  • Monica Natili ha firmato la petizione 3 giorni fa
  • Raúl Cappa ha firmato la petizione 3 giorni fa
  • firmiamo.it è un marchio commerciale di Media Asset spa copyright 2010 - 2022
    P.IVA 11305210012
    Azienda certificata ISO 27001 numero: SNR 11572700/89/I
    Azienda certificata ISO 9001 numero: SNR 59022611/89/Q
  • privacy
  • termini e condizioni

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.