• ACTV SERVIZIO NAVIGAZIONE SU TERRAFERMA INEFFICIENTE!

Marina Graziosi

MI RIVOLTO A VOI, GENTILI PASSEGGERI DEGLI AUTOBUS ACTV.

Siete d'accordo col fatto che questo servizio non ha un buon rapporto qualitá-prezzo?
    Ovvero il prezzo é esageratamente alto rispetto al servizio che viene offerto.
    Vi dimostreró i problemi che ho riscontrato nel servizio in questione.

1. Gli autobus si presentano spesso e volentieri con pezzi mancanti e mal funzionanti: pulsanti per prenotare le fermate, pali rotti, tetti rotti da cui piove ''acqua'' addosso ai passeggeri spesso e volentieri, sedili rotti e poco ergonomici. Inoltre gli autobus si presentano alle volte esageratamente rumorosi tali da provocare molto fastidio.

2. Ci sono troppe poche corse nella stagione alta del turismo: gli autobus diventano ultra popolati tanto che diventa problematico salire a bordo.
    Le tratte colpite da questo problema sono sicuramente quelle di Venezia-Mestre e Venezia-Malcontenta-Oriago.

3. Gli autobus fanno troppe fermate, offrendo un percorso estremamente lungo rispetto al tragitto. Dovrebbero esserci piú autobus DIRETTI da una cittá a VENEZIA.

4. Il servizio OMNIBUS ACTV navetta DOLO-DOLO FS(Balló) é inefficiente a causa del numero RIDOTTISSIMO di corse. É NECESSARIO aumentarne, dovrebbe esserci una navetta ALL'ORA!

5. Autisti irresponsabili e distratti che chiudono le porte mentre persone stanno scendendo o salendo a bordo, rischiando di provocare danni seri!!!

6. MULTE SPROPOSITATE se non si ha un biglietto che costa giá UN PATRIMONIO rispetto al servizio proposto!

7. STUDENTI aiutati molto poco per il servizio di trasporto.