• Accesso al soundcheck da parte del Fan club Vasco Rossi

V. P.

scopo di questa petizione è farsi garantire dal Fanclub Vascorossi.net quanto da loro venduto in fase di acquisto della tessera on-line nello specifico, tra le varie attività garantite a seguito del rinnovo dell"abbonamento, mi riferisco a quanto indicato sul loro sito (di fatto si tratta di acquisto e-commerce di un bene/servizio), capoverso nr. 6 : L’Abbonamento comprende: Tessera Virtuale con QrCode personale e non cedibile Accesso al sito http://www.vascorossi.net/it/il-blasco con contenuti speciali ed esclusivi, punto d’incontro e di discussione sul mondo di Vasco Diritto di partecipazione ad attività, concorsi ed iniziative esclusive per i soli iscritti Inserimento nella nostra mailing-list per ricevere periodicamente newsletter ed essere informato sulle novità del mondo di Vasco Prevendita, anticipata ed esclusiva, dedicata ai soci, dalle ore 10 del 24 gennaio alle ore 10 del 26 gennaio 2017, per l'acquisto dei biglietti per il concerto evento di MODENA del 1 luglio 2017 Ingresso riservato per assistere al Soundcheck di Modena Park (Se confermato e con possibili restrizioni) Regalo 2017: 45 giri limited edition numerato

• massimo puddu ha firmato la petizione 30 giorni fa
  • Antonella Camia ha firmato la petizione 17 giorni fa