• Abolizione strisce blu

0 / 2000

V. C.

Vi è mai capitato di avere dei parenti in ospedale che stanno poco bene o che gli manca poco da vivere,oppure qualche visita da fare? A me è capitato molte volte di soffermarci, non trovando posti liberi, mi sentivo obbligata a metterli in parcheggi a pagamento. Come tornavo per pagare il biglietto o sganciare qualcosa di più per prolungare la durata, come si sa i costi aumentano, di cui, già dentro si pagano già visite, in più il posto occupato della propria auto. Ho letto diverse petizioni in cui si parla di questo argomento in modo egoistico nominando solo la propria zona, perché invece non abolirle in tutta Italia? Qui ho fatto un esempio di un luogo dove vanno molte persone, ma prendiamo in generale, nelle città... pieni di parcheggi, maaaa tutti a pagamento, quindi ti tocca fare un sacco di chilometri per trovarne uno libero e fare altri chilometri in più per andare... che ne so... in un tribunale, ad una festa oppure allo stadio, in un concerto, a voi la libera scelta... non basta che si vanno in questi luoghi che paghi e consumi ti tocca pagare pure un biglietto solo perché ci hai piazzato un auto e se arrivi in ritardo ti becchi pure una bella multa, quindi altri soldi in più che vanno nelle tasche dello Stato.

Che dire cari italiani, non siete stufi di pagare tutte queste inutili tasse, io invece si, i nostri politici sono già abbastanza ricchi, alla faccia nostra.

• Laura Boaselli ha firmato la petizione 13 giorni fa
  • Luca Tomasello ha firmato la petizione 12 giorni fa