• abolizione assistente sociale

Abolizione assistente sociale

1 / 1.000.000 firme

Creata da: Sebastiano Leotta

petizione Le ass.sociali non mettono coerenza e validi strumenti programmatici per aiutare famiglie con minori sofferenti o intaccati da multiple difficoltà, sanno solo agire mandando educativa domicilare nei siti sbagliati,non provvedono a levare minori dove la delinquenza e l'assenza di cultura sul benessere regnano sovrani,perché hanno paura dei genitori che apertamente le aggrediscono o le fanno capire che lì i bambini non si "toccano".I genitori devono avere i diritti di poter discolparsi,i TM devono concedere il deposito di prove audio,video,foto,testimonianze oculari,e senza contagi esterni si deve dare il giudizio giusto,alrimenti si faranno tanti processi come i tribunali irdinari.Il minore viene spesso incalcato di menzogne diffamanti le buone capacità di madri e padri,e nei brevi incontri con le famiglie d'origine,il bimbo/a non ha più interesse a tornare tra le braccia dei genitori consanguinei,non perché lo vuole lui,ma il più delle volte perché gli si ordina implicitamente di separarsi dai veri genitori.A quel punto l'ass.sociale e psicologa/o redigono il rapporto per il TM,e finisce tutto.Togliamo definitivamente questi poteri divini a una sola persona fatta di carne e ossa e non autorizzata a condizionare i verdetti dei giudici,che sveltisce le pratiche per levare bambini.È un comportamento ingiustificato,restituiamo alla gente con curioso interesse e agli insegnanti scolastici il dovere di segnalare problemi minorili,denunciando alla polizia municipale,che inoltrera' ai TM competenti,si avvieranno veri e propri processi giudiziari,e forse ci sarà una svolta storica in Italia,perché forse ripeto,sarà fatta veramente giustizia stavolta.Grazie

• Fernando Abate ha firmato la petizione 27 giorni fa
  • Beatrice Stanescu ha firmato la petizione 25 giorni fa