Abolire la legge che consente l'aborto.

Franco Masini e diretta a Scopri di più

• Vittoria Rinaudo Conti ha firmato la petizione 5 giorni fa

Abolire la legge che consente l'aborto.

Abolirla perché suona come "Aborto= Assassinio".Guardando in un you tube giunto dagli USA (stavo cercando notizie sul "Bosone di Higgs", ho assistito alla battaglia portata avanti da una signora sui 40 anni che, dice lei, é sopravvissuta al trattamento abortivo col sale. Racconta la signora che la madre è caduta (o si é messa...!) nelle mani di questo aguzzino-medico che vanta di aver ucciso o abortito come dice luoi con questo metodo  migliaia di feti tutti con l'acqua salata che com'è noto, possiede qualità corrosive. la descrizione fatta dalla signora é raccapricciante: prima vengono corrosi gli occhi, poi le membra del feto e poi il cervello e quindi lo si uccide già in quel grembo materno che dovrebbe invece proteggerlo. In barba a tanta crudeltà e accanimento (il medico si vanta di godere di tali nefandezze!), con Lei l' operazione non é riuscita ed é nata sana e salva ed ora porta avanti una battaglia sociale per eliminare tale pratica oabortiva. Che ne dite? La crudeltà e l'orrore umani non hanno confini!