Aboliamo la sosta a pagamento davanti all' Ospedale Bufalini di Cesena

L. D.

Aboliamo la sosta a pagamento davanti all' Ospedale Bufalini di Cesena

Al Sindaco di Cesena: Giordano Conti agli assessori: Fausto Aguzzoni, Marino Montesi, Severino Bazzani Considerato che: chi, a Cesena, si reca in ospedale lo fa o per necessità legate al proprio stato di salute o a quello dei propri cari(e mai per diletto;) che nei pressi dell'ospedale non ci sono aziende, negozi, abitazioni che possano in qualche modo usufruire in maniera non funzionale dei parcheggi dell'ospedale Bufalini; i mezzi pubblici non garantiscono corse adeguatamente frequenti in relazione al numero di persone che debbono recarsi in ospedale per usufruire dei servizi o per porgere visita ai propri cari in difficoltà; anche nella vicina Forlì amministrata da una giunta di estrazione politica uguale a quella di Cesena, si è avuta (questa volta) la sensibilità di non sfruttare questa "opportunità" di "far cassa" sulle spalle dei già tanto tartassati cittadini; CHIEDONO: che siano aboliti i parchimetri in corrispondenza di tutti i parcheggi dell'ospedale Bufalini.