Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Aboliamo la carne di cane in Cina una volta per tutte

  • firme
    0 / 50000

    Creata da
    Stefano Putignano

  • petizione

    Ormai la carne di cane è diffusa in molte zone nel mondo: Cina, Indonesia, Corea, Messico, Filippine, Polinesia, Svizzera, Taiwan, Vietnam, e l'Artide e Antartide.

    Il cane è il nostro amichetto di giochi, il nostro migliore amico, e in queste zone viene maltrattato, ucciso e mangiato. Maltrattato in senso che viene messo in gabbie molto piccole, cosi' piccole che non è possibile muoversi. Uccisi a bastonate, a frustate.

    Chissà quanti cani adesso staranno morendo in questo preciso istante.. Forse non ce ne accorgiamo, ma "dietro le mura di casa nostra", c'è sofferenza, ci sono pianti e grida.

    Se voi foste al loro posto? Temendo e aspettando che la fine della vostra vita arrivi, una vita trascorsa con paure e dolori, notti insonni e stesso tu, ogni giorno vedi dei tuoi simili morire davanti a te. I cani ( come tutti gli altri animali ) non sono così diversi da noi..

    Ogni giorno vengono uccisi 30 mila cani, in CINA. Fermiamo questa sofferenza.

    Dobbiamo reagire, se no, il mondo continuerà ad "espandersi" e non potremmo fare più niente.

    Firma, condividi e parlane con i tuoi amici.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.