Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • 150 cani innocenti tenuti in ostaggio dal Sindaco di Fasa

  • firme
    0 / 1000

    Creata da
    Viacheslav Digriz

  • petizione

    Grazie! L'hai fatto accadere. Purtroppo, tre cani non sono sopravvissuti per vedere questo giorno.

    * Il sequestro è stato rimosso. I cani possono essere adottati.

    * La costruzione della clinica veterinaria è iniziata.

    * La finestra di dialogo per costruire un nuovo rifugio è iniziata.

    Quattrozampe Nel Cuore Fasano, la ONG che si prende cura degli animali rifugio, sta raccogliendo denaro per far sì che i 147 cani veterinari si prendano cura e si mettano in casa per sempre.

    Fasano è una città situata in Puglia, in Italia, una regione che sta rapidamente diventando una destinazione popolare per i ricchi e famosi.

    Mentre Fasano ha ospitato il matrimonio di Jessica Biel e Justin Timberlake ed è frequentato da artisti del calibro di Helen Mirren, Meryl Streep e Mickey Rourke, questa città ha un oscuro segreto.

    Nel 2016, il candidato Francesco Zaccaria, ha promesso agli animali senzatetto e alla comunità di Fasano, di costruire un nuovo ricovero per animali. Ora è "il sindaco" Francesco Zaccaria, e non solo non è riuscito a mantenere la sua promessa, ha tenuto in ostaggio 150 cani innocenti per 18 mesi, in un rifugio sotto la media che non offre alcuna protezione dal caldo torrido o dalle gelide temperature invernali.

    Dopo l'insediamento del sindaco Zaccaria, il suo dipartimento di salute ha dichiarato che il rifugio non era in regola. Ha poi confiscato il contenitore di conservazione di cibo dei volontari e sequestrato il rifugio in modo che i 150 cani non potessero partire e nessun nuovo animale potesse essere accettato.

    Anche se i soldi sono disponibili per un nuovo rifugio, il Sindaco continua a costringere questi poveri cani a vivere senza un adeguato riparo e privandoli di una possibilità in una nuova casa. Questi 150 ostaggi di cani e gli animali abbandonati di Fasano hanno bisogno del tuo aiuto! Cordiali saluti petsexpert.it

  • valeria cimino ha firmato la petizione 13 giorni fa
  • ana Burlacu ha firmato la petizione 3 giorni fa
  • Viacheslav Digriz ha firmato la petizione 8 giorni fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.