
1 per tutti.......tutti per 1
-
firme
0 / 20000Creata da
Enrico Frassinetti
-
petizione
Le vessazioni, le violenze, l'ostracismo perpetrato dalla Società Torre di Guardia sotto forma di esclusione all'interno delle famiglie dei Testimoni Di Geova, prende il sopravvento per intensità, piuttosto che per estensione del fenomeno.
Il calo e la diminuzione dei membri inattivi che ne fuoriescono sono la chiara dimostrazione che quelli all'interno riescono a venire in contatto con gli ex testimoni di geova, grazie all'impegno di molti noi Ex, che spendono molte ore delle loro giornate ad informare su tutti i canali di informazione telematica, Forum e Social Network, strumenti oggi molto più efficienti del classico porta a porta.
L'intenzione di questa petizione che dovrebbe essere utilizzata come raccolta firme da presentare alla redazione delle Iene, serve per dare più voce al nostro movimento di fuoriusciti.
A tal proposito alla petizione ci alleghiamo alcune domande introspettive, da proporre alla redazione che è rappresentata dal Sig.r Pelazza conduttore delle Iene.
Tu che sei stato ostracizzato dal momento della scelta di abbandonare l'organizzazione, hai avuto problemi di sofferenza tali al condurre la tua personalità all'autolesionismo?
Tu che hai subito la violenza psicologica derivante dalle decisioni del Corpo degli anziani della tua congregazione e dal Comitato Giudiziario locale, non ti hanno mai procurato squilibri che hanno determinato la separazione dai tuoi affetti più profondi, quelli familiari?
Tu che hai subito la dissociazione, hai ritenuto giusta questa loro decisione?
Tu che hai subito delle violenze sessuali, credi sia giusto denunciare alle autorità competenti in materia, affinché vengano disposte delle indagini accurate, dalla magistratura?
Sei d'accordo con noi, che bisogna utilizzare tutti quei canali dell'informazione raggiungibile e possibile per dare voce alle tue sofferenze, oggi tenute all'oscuro dell'opinione pubblica?
Alcuni di noi crede che sia una buona occasione e giusta, dare l'opportunità alle Iene e al Sig.r Pelazza di generare un'informazione che porti qualcosa di concreto e non solo "rumoreggiare".
Firma anche tu per far conoscere l'alto numero degli Ex Membri, che sono ancora oggi ostracizzati da regole rigide e vessatorie.
Aggiungi il tuo NO all'ostracismo invisibile generato dalla Società Torre di Guardia!!!
Una pulce non fa la differenza ma 10.000 cominceranno a farne davvero tanta.
Grazie!
petizioni simili
-
VERITÀ E GIUSTIZIA PER LE VITTIME DEGLI ABUSI PEDOFILI DEGLI ...
Con questa petizione vogliamo portare l'istanza in oggetto ad essere nuovamente argomenti di ... [Leggi tutto]
-
PETIZIONE PER ABOLIRE IL CONCORDATO
L’ingerenza vaticana è da sempre un problema per la crescita e lo sviluppo ... [Leggi tutto]
-
BASTA PATROCINI AI GAY PRIDE BLASFEMI!
Chiediamo alle istituzioni italiane (STATO, REGIONI, COMUNI) di non concedere patrocini ai "gay ... [Leggi tutto]
-
OPPONIAMOCI ALLE DIMISSIONI DI PAPA FRANCESCO
Ogni giorno si rincorrono indiscrezioni riguardanti le possibili dimissioni di Papa Francesco, il ... [Leggi tutto]
-
RICONOSCIMENTO DELLA RELIGIONE E CHIESA ORTODOSSA DALLE AUTORITÀ ...
Dal 2010 nella città di Calascibetta, abbiamo avuto la fortuna di ricevere con la ... [Leggi tutto]
- altre petizioni