Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • "PAGA O STACCHIAMO CORRENTE" Violenza da parte di un'azienda

  • firme
    0 / 1000

    Creata da
    Chiara Corti

  • petizione

    Il gestore energetico Audax Energia di Vinovo ha inviato un avviso per morosità ad una cliente, peraltro anziana, minacciando l’interruzione della fornitura per un debito di appena un centesimo di euro.

    Si tratta di un comportamento inaccettabile e le giustificazioni dell’azienda non appaiono condivisibili. Esistono procedure ben precise per recuperare debiti reali o presunti, e diverse strade da intraprendere prima di arrivare all’interruzione della fornitura elettrica. La minaccia contenuta nella comunicazione inviata ad una anziana cliente rappresenta una forma di violenza che non possiamo tollerare: per tale motivo è stato presentato un esposto alla Procura di Pordenone chiedendo di aprire una indagine sul caso e valutare il comportamento della società alla luce di possibili reati compreso quello di violenza privata.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.