• "Intervento urgente Ospedale di Locri"

Antonio Magnoli

Carissimo Presidente, ormai siamo giunti a una situazione non più sostenibile circa la Sanità nella Locride. Mi riferisco in particolare, all'unico Ospedale rimasto al servizio di 42 Comuni. La situazione è ormai al collasso, non se ne può più, la gente ogni giorno deve affrontare una situazione davvero imbarazzante, se non dire vergognosa. E' inutile che io le spieghi quali sono i problemi, Lei come altri, ben sà quali sono le carenze, inefficenze, incompetenze e difficoltà lavorative che si presentano quotidianamente. Per tanto con questa Petizione chiediamo a Lei e a chi di dovere di intervenire con la massima URGENZA. State giocando con la vita delle persone, tutto ciò è innammissibile e deplorevole. Decidete una volta per tutte le sorti di questo Ospedale, tenendo conto quanto importante e avere un servizio sanitario dignitoso e professionale. Carissimi lettori vi prego di firmare questa petizione che invierò agli organi di competenza. Dobbiamo difendere il diritto alla salute, non lasciamoci rubare da nessuno i nostri diritti. Insieme possiamo farcela, ricoradatevi che se non difendiamo noi la nostra vita nessuno lo farà per Noi. A me sta a cuore che tutti voi possiate avere un servizio per il quale non si può fare a meno. Vi chiedo di far valere la nostra autorità di cittadini. L'articolo 1 della Costituzione in merito è chiaro: " La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione". Firmate per il bene di tutti, ma soprattutto di chi non ha possibilità di curarsi diversamente. Coraggio l'unione fa la forza.

• Alba Ragona ha firmato la petizione 20 giorni fa
  • A. R. ha firmato la petizione 9 giorni fa