petition header
petition logo
  • Autore: Inde Zènt
  • Registrata il: 18/02/2011
  • 16:53:46
  • La petizione "Riprendiamoci il Carnevale di Cento"
  • è stata creata e scritta da
  • Inde Zènt.

Crea la tua petizione in soli 3 passi

Obiettivo firme: 138/5000

Come cittadini centesi amanti del carnevale vogliamo esprimere la nostra insoddisfazione sulla gestione della manifestazione carnevalesca per i seguenti motivi:
- La scelta degli invitati alla manifestazione (in ultima Lele Mora e le "Olgettine")
- L'utilizzo di fondi e patrocini pubblici per una manifestazione privata (Ministero, Regione, Provincia e Comune)
Chiediamo pertanto che si faccia più uso, o nel caso si creino, degli adeguati organi di controllo su questa manifestazione m...

Come cittadini centesi amanti del carnevale vogliamo esprimere la nostra insoddisfazione sulla gestione della manifestazione carnevalesca per i seguenti motivi:
- La scelta degli invitati alla manifestazione (in ultima Lele Mora e le "Olgettine")
- L'utilizzo di fondi e patrocini pubblici per una manifestazione privata (Ministero, Regione, Provincia e Comune)
Chiediamo pertanto che si faccia più uso, o nel caso si creino, degli adeguati organi di controllo su questa manifestazione molto importante per il territorio in modo che questa cordata di interessi pubblico privati possa salvaguardare gli interessi di tutti e divenire un vero vanto per il territorio e non motivo di vergogna.
Nel caso in cui non si riescano a trovare accordi per una gestione che provi di venire incontro alle esigenze di tutte le parti non possiamo che domandarci se non sia il caso di rivedere gli accordi di gestione ed eventualmente dirottare i relativi finanziamenti pubblici in altre aree di interesse o cercare altri privati disposti ad organizzare la manifestazione anche negli interessi dei cittadini e del territorio.
Proposta da indeZènt.it

  [Mostra tutto il testo]
  • Semplicemente, il carnevale di Cento nn è il mio carnevale. Il carnevale che sogno nn dura 5 Domeniche, nn è a pagamento ed è a "misura" di bambino....e mi fermo qui.
    30 Gennaio alle 17:01 Fausto Tassi
  • Non credo sia tollerabile che per ben 5 domeniche dietro fila ai cittadini centesi sia impedito girare tranquillamente per Cento, dato il Carnevale, che io penso dovrebbe essere gratuito!
    30 Gennaio alle 11:44 Anna Magi
  • È uno schifo.
    20 Febbraio alle 16:47 Andrea Govoni

Questa petizione è ospitata presso Firmiamo.it come un servizio pubblico. Firmiamo.it è solo una piattaforma che ospita petizioni.

Non c'è alcuna approvazione di questa petizione, espressa o implicita, da parte di Firmiamo.it o dei nostri sponsor.
Il tuo sito apparirà qui se metterai un link ben visibile a questa pagina:

Lista di siti/blog che linkano a questa petizione

Se già hai inserito un link a questa pagina nel tuo sito, devi attendere che Google prenda atto di questa azione affinchè il link al tuo sito appaia nella lista siti che linkano a questa petizione.