petition logo
  • Autore: raffaella falzea
  • Registrata il: 31/01/2010
  • 14:44:27
  • La petizione "maliasin"
  • è stata creata e scritta da
  • raffaella falzea.

Crea la tua petizione in soli 3 passi

Obiettivo firme: 762/5000

Lista commenti in ordine cronologico inverso

Num. protocollo firma

Registrata il

Nome

7919637

25/05/2012 18:21

Davide Bellemo

Gentili Signori, ho appreso con grande preoccupazione che il farmaco antiepilettico MALIASIN ?tato ritirato dal commercio, con la motivazione che i pazienti possono passare al trattamento con GARDENALE o LUMINALE. Questo non ?ffatto vero, poich? l'uso del MALIASIN ha consentito di ottenere nel sangue livelli pi?ti di barbiturico senza incorrere in sonnolenza e sedazione, come avviene con il GARDENALE o il LUMINALE. Questo ?imostrato dai molti dosaggi di barbiturico nel sangue che ho effettuato nella mia vita di paziente affetto da epilessia. Il MALIASIN contiene infatti una componente psicostimolante che controbatte con successo gli effetti sedativi della componente barbiturica. Aiutatemi a protestare affiche chi faceva uso di tale farmaco possa nuovamente tovarlo nelle farmacie. Sembra di capire che il farmaco viene ritirato in quanto le vendite sono scarse, ed ?uindi solamente una discutibile operazione commerciale, certamente non riguardosa degli interessi dei pazienti. Suggerire che "in un piccolo numero di pazienti in trattamento con farmaci antiepilettici come il MALIASIN" si possano sviluppare pensieri autolesivi o di suicidio, come evidentemente pu?cadere anche con gli altri farmaci antiepilettici ?na riprovevole scusa, ed ?ure una presa in giro, visto che uso il farmaco da tempo e con successo. Ringrazio la FOREP (Fondazione per la Ricerca sulla Epilessia) che mi ha fornito gli argomenti scientifici per protestare con il massimo vigore.

7918966

25/05/2012 12:16

Giulia Zennaro

Questo farmaco permette ad una mia cara amica di condurre una vita "normale", cosa che non accadrebbe con gli altri farmaci che continueranno ad essere venduti.

7866393

11/05/2012 11:58

Sergio Vicentini

Firmate per favore...

7864584

10/05/2012 14:05

Cristina Carisi

Aiutiamo queste persone a continuare la loro vita "normale".Tutti potremmo un giorno trovarci nelle loro stesse condizioni ,avere bisogno di questo farmaco che fa "star bene",anche chi ora ne ostacola la produzione...... Ed è soprattutto a voi che chiediamo il vostro aiuto, il vostro impegno in tempi brevi. Fatevi una domanda:e se capitasse a mio figlio? Rispondetevi......in tutta onestà. Aiutare gli altri è un gesto di grande civiltà........Grazie.

7858965

07/05/2012 23:13

Carmen Delgado

estoy de acuerdo con la petición, la apoyo

7858071

07/05/2012 18:35

Alessandro Padoan

ok

7857868

07/05/2012 17:30

Eleonora Sambo

firmo per fiavere il farmaco!

7830177

01/05/2012 00:58

Antonella Avitabile

Non ci sono commenti,quando ti tolgono l'unica cosa che ti tiene vivo.La vita è una lotta,per questo lottiamo per riavere il MALIASIN.

7697460

09/04/2012 01:47

Yader Contini

Dai, che possiamo e dobbiamo farcela!

7687427

06/04/2012 16:47

Maurizio Deleonardis

la salute delle persone e' molto piu'importante

7641016

25/03/2012 14:56

Lina Luxor

firmo per tutti coloro che hanno problemi di salute..... non togliete dal commercio medicine che aiutano i pazienti.... in favore di altre che non portano alcun giovamento.....

7640990

25/03/2012 14:48

Angelo Rainieri

DA CIRCA 20 ANNI MIA MOGLIE SI CURA CON MALIASIN ASSUMENDO LE DOSI DA 100 MG. E 50 AL DI' ESSENDO SUGUITA DEL CENTRO DI EPILESSIA DI TORINO. SPIACEVOLMENTE NON ESSENDO PIU' IN COMMERCIO ANNO CAMBIATO LA CURA CON GARDENALE, MA DA CIRCA 8 MESI A' AVUTO DELLE RICADUTE.SPERO CHE QUESTA MIA FIRMA RITORTNI DI NUOVO <A METTERE IN COMMERCIO IL MALIASIN CHE TANTO LA FACEVA STARE BENE. GRAZIE E PORGO SALU

7449305

08/02/2012 19:20

Sara Morganti

Io personalmente non l'ho mai usato ma penso che se togliessero il mio dal commercio sarei MOLTO arrabbiata e quindi sostengo e firmo questa petizione con piacere!!!

7425329

04/02/2012 18:22

Alessandra Besozzi

io per fortuna non sono epilettica pur avendo avuto un lieve ritardo mentale dopo la mia nascita....ma sono sempre dalla parte dei piu'deboli!!!!........ale.......

7391581

23/01/2012 08:46

Laura Fiorentini

conosco persone che ne fanno uso e la sospensione del farmaco è avvenuta senza un farmaco sostituivo. l'adattamento ad altri farmaci è difficile e raramente da esiti.

7390669

22/01/2012 21:51

Maurizio Liverani

Un farmaco indispensabile occorre che tutti firmino la petizione !! Grazie

7375870

20/01/2012 15:41

Giuseppe Zimmitti

Se questo farmaco è tanto necessario per la cura dell'epilessia, perchè deve essere ritirato dal commercio? Qui prodest? Se vi sono dei motivi validissimi a conforto di questa iniziativa è bene renderli di pubblica ragione.

7374546

20/01/2012 08:42

Lucia Ricciardi

speriamo bene

7373348

19/01/2012 15:07

Pino Orlando

x chi ne ha bisognio....

7373133

19/01/2012 13:03

Maria Stefanova

quando serve -serve ....

7363078

15/01/2012 21:28

Julie Mc Gee

oggi e' stato una giornata positiva per aver scoperta che ci sia la possibilita' di riavere maliasin.

7348742

14/01/2012 12:26

Comune.labro@libero.it Montani

condivido il pensiero diegli amici che hanno scritto, e sono contenta dkl fatto che qualcuno si sita muovendo per far in modo che il farmaco venga ripristinato. e' incredibile che una persona di punto in bianco si ritrovi a dover sospendere una cura efficace come il maliasin per ritornare ad essere "imbambolati" con iil gardenale solo perchè il Maliasin non rende più. il denaro a quanto pare è più importane della salute

7281510

29/12/2011 14:00

Anna Eletta Sassani Valignani

Da quando abbiamo dovuto sostituire il Maliasin con il vecchio GARDENALE persino il carattere di mia figlia è cambiato con una serie di problematiche che sono comparse all'improvviso dopo anni di relativa tranquillità.E' una vergogna che la salute di persone e di famiglie,già di per sé problematizzate debbano sottostare a logiche che non sono quelle della salute.Facciamo qualcosa perchè ciò cambi.

7217784

10/12/2011 10:08

Valentina Berardi

se può essere un modo migliore per curare questa malattia è giusto che rimanga ancora in commercio!!

7124293

11/11/2011 19:24

Ezio Ligabue

diritto di cura

7124247

11/11/2011 18:33

Gaudenzio Castello

Sono estremamente esterefatto,questa è una notizia che oserei definire aberrante! Questo ottimo farmaco(MALIASIN)che,per anni ha fatto condurre una vita normale alle persone affette da epilessia eliminando completamente le crisi è stato tolto dal commercio e non è stato sostituito con un'altro di pari efficacia! Obbligando così i pazienti loro malgrado, a ricorrere magari alle cure fallimentari precedenti a base di Gardenale,Tegetol, Depakin ecc.! Questo è un vero e proprio atto di terrorismo.!

7087546

29/10/2011 18:13

Fernanda Perri

Quando si sta male, veramente male. L'unico rimedio sono i farmaci. E quando, dopo anni si è trovato uno schifoso equilibrio (fatto di 5 pillole al giorno). Chi siete voi per rimetterlo in discussione? Siamo persone, non giocattoli

7078477

21/10/2011 20:38

Pasquale Fagnano

Sappiamo tutti che i profitti aziendali sono anche più importanti delle vite umane, questa è una di quelle verità così ovvie che tutti conosciamo ma che ormai passa davanti ai nostri occhi senza che attragga minimamente la nostra attenzione. Solo quando ti si presenta davanti come un muro, ti rendi conto di quanto questa teoria possa essere raccapricciante e di quanto squallido possa essere uno stato, proclamatosi sociale ed assistenzialista, quando resta asettico dinanzi a problematiche di questo genere.

7068944

15/10/2011 08:36

Maria JosÉ Ribeiro Pala Jorge Maria JosÉ

Sou brasileira e faço uso do MALIASIN há mais de 25 anos. Não consegui tomar Gardenal: a sedação é insuportável. Trazer de volta a fabricação é o sonho de todos nós os usuários do medicamento.

7068772

14/10/2011 20:21

Rossana De Blasi

ridate il farmaco a chi ne ha bisogno!

7044184

02/10/2011 11:11

Marco Catorcioni

ok sono d'accordo

6975673

09/08/2011 14:33

Federico Pagani

Mi sto' chiedendo : se in Italia di epilettici che prendono il MALIASIN ne siamo 7000 circa,se per la petizione servono 5000 firme,se a firmare ne siamo 660 circa gli altri dove c.... stanno?Voglio solo credere che non sanno nulla!!!Al mio paese sto' spargendo la voce ma l'ipocrisia se ne vede tanta!!!Pero' credo in quello che sto' facendo.

6975385

09/08/2011 07:59

Lara Bedinelli

il maliasin era l'unico farmaco ke mi regolava la crisi...ho dovuto ricominciare tutto da capo e ancora nn riesco a stare bene.

6974094

07/08/2011 10:36

Fabrizio Vatta

Se un farmaco serve per migliorare la qualità di vita di una persona si deve farne uso sotto diretto controllo di un medico farmacologo che abbia coscienza tale da combattere la mera specuralazione farmaceutica a favore SOLO DELLA SALUTA DEL PAZIENTE.

6971375

03/08/2011 19:01

Lazzaris Gianluca

dopo anni vissuti in normalità apparente, ma senza crisi convulsive, grazie al maliasin , mi trovo oggi come un vegetale dovuto alla sonnolenza ,sottoscrivo la mia indigniazione ,in un mondo dove il paziente non viene piu curato ,ma abbandonato a se stesso

6960187

23/07/2011 11:54

Ilario Piraccini

Concordo con quanti affermano che si tratta di una cinica speculazione utilitaristica, le cui motivazioni di fatto negano e smentiscono spudoratamente il pur sacrosanto principio (altrove copiosamente sbandierato): "Questo farmaco è stato scelto appositamente per te ed è valido solo per te".

6948078

13/07/2011 08:27

Giuseppina Soricelli

sono con voi

6801975

23/05/2011 10:41

Kokka Brigandì

ridateci la vita.....ridateci il maliasin

6545321

03/02/2011 15:39

Maria Cristina Cherli

11 anni fa sono stata colpita da un aneurisma celebrale alla mediana centrale ed ho riportato una emiparesi sinistra. Grazie al Maliasin sono riuscira ad ottenere degli ottimi risultati potendo avere una buona autonomia di deambulazione e di tonicità musc

6517942

27/01/2011 20:51

Ivo Ramponi

dal lontano 1980 assumo regolarmente gardenale 100 mg. sento parlare bene del maliasin...le ultime analisi del sangue mi dicono : gamma gt valore 134...smettete di produrre maliasin e fatemi morire con il gardenale...

6490761

25/01/2011 19:39

Leonardo Gatto Roissard

Per me il Maliasin è rivelato il farmaco "miracolo", e pr oltre 30 anni non mi ha mai procurato alcun effetto collaterale, cosa che non posso dire del Gardenale che prendevo prima di scoprire il Maliasin. Sono seriamente preoccupato e spero che magari, a

6221011

20/01/2011 21:53

Leonardo Renzi

ciao a tutti mi chiamo leonardo e dal 1985 che prendo il maliasin,ieri sono stato dal mio neurologo per visita di controllo,e mi a informato che anche loro anno fattoun esposto che serve il maliasin x i pazienti......

5220852

29/11/2010 20:29

Marta Marina Tropea

Il problema più grande per riportare il farmaco Maliasin in produzione era la difficoltà nel trovare il Principio Attivo .Ora questo scoglio è superato Ho TROVATO IL PRINCIPIO ATTIVO BARBEXACLONE è da tre mesi che è tutto nelle mani dell'AIFA .Lottiamo c

4947541

17/11/2010 10:47

Rosa Schiavo

capisco la vostra situazione, avete tutta la mia solidarietà! Anch'io ho dovuto provare diversi farmaci, prima di trovare il più idoneo al mio caso è sarebbe un dramma, se per motivi così futili lo togliessero dal mercato.

4389251

24/10/2010 12:03

Carmelo Parmitano

Ormai sono dieci mesi dal ritiro del MALIASIN . Grazie soprattutto alla totale indifferenza di molti medici LICE (Lega Italiana contro l'epilessia) che fino al ritiro ce lo hanno prescritto VERGOGNA!!!!

3314532

29/09/2010 15:10

User Deleted

mi rivolgo alle persone che hanno determinato questo stato di CRISI, continuate a seguire le logiche del mercato e del profitto, che prima o poi la stessa logica si riscontrerà sul vostro percorso di vita

2957111

19/09/2010 17:40

Brunello Mantelli

Mio figlio Vladimir, ora 39enne, ha avuto verso i 20 anni una prima crisi epilettica, dovuta al fatto che è portatore di angiomi cavernosi nella massa cerebrale. Uno di questi allora si ruppe, determinando un piccolo sanguinamento, da qui la crisi. Da all

2786222

14/09/2010 18:04

User Deleted

Il ritiro della Maliasin e un grave problema anche in Turchia per i malati di epilessia come me. Participo alla vostra petizione a nome dei turchi che non riescono trovare una via di uscita a questo problema.

2745001

04/09/2010 22:40

Valeriano Olivieri

Io, sapendo che il maliasin veniva soppresso, ad aprile l'ho sostituito con il gardenale, dopo due mesi mi sono accorto che la mia memoria non funzionava più bene. Ho ristretto tutto il maliasin che avevo, sono andato per le farmacie ed ho preso tutto il

2737731

03/09/2010 13:06

User Deleted

sono barbara ho 34 anni, sono cerebrolesa dalla nascita con crisi epilettiche, da più di dieci anni mi curavo con maliasin da 100 due volte al giorno e con tolep, da allora non ho avuto più crisi e riuscivo a vivere nel mio piccolo.... insieme agli altri

2724482

01/09/2010 20:25

User Deleted

nel mio piccolo farò ogni cosa possibile e correlata alle mie capacità per sostenere concretamente questa doverosa battaglia di civiltà, sebbene e nonostante lo schifo, purtroppo dilagante, che questa insulsa classe politica di destra o di sinistra che si

2615011

17/08/2010 16:02

Andrea Scarpa

Per chi se lo ricorda già qualche anno fa sembrava che il Maliasin sarebbe stato ritirato, ma poi la cosa venne giustificata con un cambio da compresse a pastiglie. Questa volta la cosa sembra diversa................Ma alla fine è colpa nostra se siamo ep

2538372

04/08/2010 11:39

User Deleted

Salute e Progresso. Questo significa il Maliasin. Ri-utilizzare il Gardenale e/o il Luminale significa tornare indietro di 30 anni e forse più, nell'evoluzione medica. Rivogliamo il MALIASIN!!! Il prima possibile!

2481931

25/07/2010 01:20

Susanna Guaschino

Un farmaco ben tollerato e di grande aiuto per sopportare gli effetti pesanti dei barbiturici che spesso gli sono abbinati nella terapia antiepilettica, viene tolto dal commercio con la scusa che "è stato usato a scopo suicida". Strano che rimangano in c

2414942

19/07/2010 01:09

User Deleted

sono troppo stanca per lasciare un qualsiasi commento. Posso solo dire che col Maliasin la qualità della mia vita era enormemente migliorata e non solo perché non avevo più crisi: anche da un punto di vista psicologico. Finalmente vivevo senza paura e mi

2379561

17/07/2010 01:13

Alberto Trova

Recentemente la ditta farmaceutica Ely Lilly pur avendo ritirato il farmaco Pemine ha garantito ai pazienti, insieme all' AIFA, la continuità di cura..........................................................................................................

2362352

14/07/2010 15:56

Eliana De Vanna

ridateci Maliasin è un nostro diritto

2294801

08/07/2010 17:14

Erika Caprioli

Lo stato italiano piu' volte ci ha dato prova di guardare solo ai propri interessi, credo che lasciare che si possa ritirare un farmaco cosi importante come il maliasin solo perchè non "conviene commercialmente" sia inrispettoso per chi deve convivere con

2285402

05/07/2010 19:47

Franco Franchinelli

Con questa firma vorrei poter donare la felicita' a una persona a me cara! Purtroppo non posso fare altro , oltre a firmare. Spero che un giorno tu possa stare benissimo. Ti voglio bene.

2232001

24/06/2010 15:32

Fabio Sardella

RAGAZZI CONDIVIDETE QST GRUPPO SU FACE BOOK TRA GLI AMICI PER LA RACCOLTA DI FIRME http://www.facebook.com/group.php?gid=133168696710518&v=wall&ref=mf#!/group.php?gid=133168696710518&ref=mf INTERVENITE SE LO RITENETE NECESSARIO PIU PERSONE SI ISCRIVERAN

2210701

22/06/2010 20:38

Stefano Giardina

mio padre usava maliasin da piu' di 20 anni e non soffrva di malesseri,da due mesi circa usa il gardenale ed è iniziato un calvario infinito

2172072

18/06/2010 10:03

Giuseppina Guerrini

cerchiamo tutti insieme di fare pressioni al ministero della salute affinchè interceda presso la casa americana onde trovare una soluzione per produrre in italia o a far pervenire il prodotto visto che troppe persone si trovano bene con tale medicinale, p

2157292

16/06/2010 14:36

User Deleted

SE LA TECNOLOGIA HA I MEZZI PERCHE NON USARLI SE BASTA UNA FIRMA PER SALVARE LA VITA AD UNA PERSONA PERCHE NON FIRMARLA...

2155762

15/06/2010 21:04

Maria Elisabetta Dagnino

Ciao sono anche io una vittima del Maliasin, col quale ero in cura da 25 anni. Purtroppo sostituendolo con il Gardenale mi sono ritrovata ad addormentarmi persino mentre cenavo e dopo neanche due mesi di cura ho avuto due crisi nel giro di una sera...

2155702

15/06/2010 19:52

User Deleted

Sono anni che ero in trattamento con Maliasin e mi trovavo benisssimo,mai che sia successo qualcosa di intollerante al farmaco ne disturbi di forte sonnolenza. Da quando ho dovuto cambiare poichè non è più in commercio,ho avuto sintomi di sonno lenza mas

2154912

15/06/2010 14:33

Elia Michelotti

E' una Vergogna..!!

2155261

15/06/2010 13:20

Elia Michelotti

E' una Vergogna..!!

2153751

15/06/2010 09:16

Rita Bergamaschi

Per solidarietà con tutti coloro che desiderano una vita serena

2134472

10/06/2010 23:48

Giovanna Caria

soffro di epilessia da 40 anni e come terapia ho sempre assunto il gardenale,non per scelta ma perche' non conoscevo l'altro farmaco.dopo tutti questi lunghi anni stanno cercando di toglierlo,ma purtroppo credo che sia troppo tardi in quanto ho diverse cr

1986181

30/05/2010 01:29

Timothee Narduzzi

La qualità della vita é diritto di ogni uomo. Una vita vissuta nel dubbio e nella paura non puo essere chiamata tale.

1981941

29/05/2010 13:41

Marco Motatto

Sono stato operato di meningioma nel 2000 e da allora, dopo prove con altri farmaci antiepilettici con controindicazioni (sonnolenza e spossatezza), mi é stato prescritto con successo il Magliasin, che assumevo regolarmente in 2 pastiglie al giorno. Adess

1963421

27/05/2010 14:54

Cosimo Andriani

ma e una vita che prendevo il maliasin da 100 ,ades ?sono a rischio per la solita burocrazia italiana...ma andate a quel paese,,,,,,,,,,tutto x i soldi si fa in quest italia del kavolo............chi mi dice con cosa lo dev

1877541

18/05/2010 18:34

User Deleted

Sono laureato in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e Dottore di Ricerca in Scienze Farmaceutiche. Ritengo che sarebbe semplice la produzione del farmaco e poco costosa. Tale produzione potrebbe avvenire stipulando una apposita convenzione da parte dello

1822422

14/05/2010 16:35

Maria Assunta Rossi

HO AVUTO UNA UNICA CRISI DOPO AVER PARTORITO NEL 1997 DA QUEL MOMENTO HO INIZIATO A SEGUIRE 1 TEREPIA EPILETTICA CON LUMINALE , IN QUANTO ERA UN FARMACO COMPATIBILE CON L'ALLATTAMENTO. POI SONO PASSATA AL MALIASIN CHE HO USATO FINO AL RITIRO. MI AVEVANO D

1822292

14/05/2010 16:26

User Deleted

AIFA,Ministero della Salute,Tribunale del malato etc etc.Dove siete????

1767742

10/05/2010 16:28

Adriana Uboli

E' da più di venti anni che mi curo con il farmaco MALIASIN e grazie a questo sono sempre stata bene per la mia patologia, non dandomi mai nessun fastidio fisico. Ora, in Italia, questo farmaco utilizzato da molte persone non è più in circolazione nelle

1726151

06/05/2010 10:09

Giorgio Levanti

sono sottoposto a terapia con 2 compresse di maliasin 100mg dal 1992; altri antiepilettici provati in precedenza avavano, su di me, effetti collaterali.

1714412

04/05/2010 13:49

User Deleted

Mia cognata usa il Maliasin da anni con grande giovamento per la sua malattia. Impensabile che le Case Farmaceutiche facciano il bello e il cattivo tempo a seconda dei loro guadagni !

1660062

25/04/2010 10:49

Tiziano Nacciarriti

Speculare sulla vita delle persone credo che sia una delle cose peggiori che si possa fare. Facciamo qualcosa per far cambiare idea alla casa farmaceutica e al ministero!!

1616481

14/04/2010 19:49

Enzo Tullio

mia figlia Francesca da più di 20 anni assume maliasin che le ha permesso di superare ed eliminare totalmente le crisi epilettiche di cui soffriva e soffre ancora affetta da idrocefalo dalla nascita. Da un mese abbiamo ridotto gradatamente il maliasin die

1612715

14/04/2010 12:24

Tiziana Alini

il mio compagno usa il maliasin da più di 20 anni ed è stato subito bene, non deve cessare assolutamente la produzione

1607671

09/04/2010 13:56

Osvaldo Laezza

chi decide e perchè?....mia mamma è costretta ad assumere Maliasin dopo un problema con 'altro farmaco Cardenale...

1606468

08/04/2010 09:34

Massimo Iezzi

Coraggio c'è la faremo.

1606173

07/04/2010 21:48

User Deleted

Sono preoccupato per dover ritornare al Gardenale, in quanto da 20 anni assumo il Maliasin assieme ad altri farnaci, con discreti risultati. Mentre prima col Gardenale, non riuscivo a controllare le crisi e avevo sempre sonnolenza e stanchezza. Spero

1605923

07/04/2010 17:19

Rosalba Rossetti

mio figlio assume il MALIASIN 100 mg da circa 10 anni, dopo aver provato molti farmaci senza risultati positivi, e con l'assunzione del MALIASIN la vita del ragazzo e della famiglia è migliorata. Perchè, oggi, con il ritiro dal commercio del MALIASIN, si

1604556

06/04/2010 15:09

Paolo Della Cà

Da quando non trovo il farmaco in questione, ed il neurologo mi ha suggerito di prendere 2 luminale da 100 a sera, la mia vita provo sonnolenza tutto il giorno, scatti d'ira dati dall'assunzione di tali farmaci, e per svegliarmi è diventato un vero dramm

1604009

05/04/2010 23:28

Claudio Zulli

Non si può speculare sulla salute dei malati.

1604004

05/04/2010 23:13

Utente Cancellato

Mio figlio prendeva il Maliasin da 20 anni, è da sei giorni che l'ha sostituito con Gardenale e Luminale ed è sei giorni che ha ripetute crisi epilettiche che ci costringono alla somminitsrazione di Valium. Spero si possa far qualcosa per riaverlo.

1597811

29/03/2010 13:21

Giuseppe Doronzio

Dal 1985 sto prendendo il malisin, dal sono circa 10 anni incolune da crisi vorrei sapere quale verità si cela dietro tutto questo affrettato motivo di togliere dal mercato il maliasin ? se a noi epilettici con un dosaggio inferiore di fenobarbital stia

1599580

29/03/2010 10:10

Utente Cancellato

FACCIO USO DEL MALIASIN DAL 1997 ED IL MIO FISICO NON TOLLERA IL FENOBARBITALE. LORO NON POSSONO CAPIRE COSA PROVIAMO NOI AD OGNI CRISI, E LA GIOIA CHE ABBIAMO QUANDO QUESTA SI FA SEMPRE PIU' RADA. SPERO CHE NON DEBBA RICOMINCIARE DALL'INIZIO, CON UN BIM

1596766

24/03/2010 16:43

Beppe Damasio

Che qualcuno si vergogni!!!!!!

1596751

24/03/2010 16:37

User Deleted

E' necessario firmare per venire incontro alla necessità di tanti malati e per combattere ogni forma di"egoismo" che da questa vicenda traspare

1591875

17/03/2010 21:42

Angela Gallet

INSERISCO QUESTO COMMENTO DA PARTE DI MIA MADRE (82 ANNI) CHE DA OLTRE 12 ANNI ASSUME IL MALIASIN, DOPO AVER AVUTO DIVERSE CRISI EPILETTICHE E SPERIMENTATO DIVERSI FARMACI, TRA CUI IL tregredol PER IL QUALE SI E' SCOPERTA L'ASSOLUTA ALLERGIA, E CHE A CAU

1591629

17/03/2010 17:45

Gaetano Colabufo

ESSERE FARMACO DIPENDENTI NON E' UN REATO! LASCIATE QUINDI DECIDERE A CHI NE FA USO SE CAMBIARE O NO. CAMBIARE NON DEVE ESSERE UNA IMPOSIZIONE MA UNA SCELTA.

1591512

17/03/2010 15:57

Sergio Manuale

Maliasin è un prodotto che per molti di noi ha voluto dire totale assenza delle crisi senza gli effetti collaterali dovuti alla sonnolenza! Per quale motivo condannarci nuovamente alla sonnolenza prendendo il Gardenale o il Luminale o al rischio di ritorn

1591503

17/03/2010 15:51

Sergio Manuale

Maliasin è un prodotto che per molti di noi ha voluto dire totale assenza delle crisi senza gli effetti collaterali dovuti alla sonnolenza! Per quale motivo condannarci nuovamente alla sonnolenza prendendo il Gardenale o il Luminale o al rischio di ritorn

1589997

16/03/2010 04:47

Sergio Moretto

Non riesco a credere che non esista una casa farmaceutica che non possa produrre un farmaco come il MALIASIN.

814851

09/03/2010 17:12

Guidi Marco

Non ho parole!!!Case farmaceutiche guardate sempre al vostro profitto e non al bisogno di un essere umano.

814752

07/03/2010 23:10

Antonia Saponaro

Non è giusto che dopo più di 20 anni mi tolgano il Maliasin. Ho provato il Gardenale per tre giorni e sono stata malissimo.

814756

05/03/2010 20:50

User Deleted

ho una bambina cerebrolesa che soffre, anche, di epilesia; crisi che si verificano maggiormente al risveglio, non ha mai preso il maliasin, ma visto che per molti funziona vorrei che non venisse ritirato per poterlo testare anche su mia figlia.

pagina 1 di 2