petition logo
  • Autore: Enzo Junior Sacco
  • Registrata il: 13/12/2011
  • 10:52:08
  • La petizione "Dragon NaturallySpeaking for Linux"
  • è stata creata e scritta da
  • Enzo Junior Sacco.

Crea la tua petizione in soli 3 passi

Obiettivo firme: 16/5000
Richiediamo a Nuance di creare ed elaborare una versione di Dragon NaturallySpeaking che possa girare sotto Linux, senza bisogno di Wine o di qualsiasi altro emulatore dell'ambiente Windows!
Questo potentissimo software vocale con cui si sta scrivendo in questo momento questa petizione deve essere progettato anche per sistemi operativi non Microsoft in modo da permetterne la divulgazione e l'utilizzo maggiore per tutti gli ambienti

  • Un'opportunità enorme e necessaria per chi non ha altro mezzo che la voce per gestire un computer! firmate e divulgate numerosi
    16 Dicembre alle 1:22 user deleted
  • QUESTO E' UN SOFTWARE PER DISABILI DI SCRITTURA VOCALE, LO SO' CHE A MOLTI NON INTERESSA MA RENDE PIU' LIBERI DI ESPRIMERSI E COMUNICARE CHI NON PUO' USARE NA PENNA.
    15 Dicembre alle 13:31 Leonardo Pandolfini
  • È molto importante raggiungere la quota di 5000 firme, chiedo a tutti quanti di divulgare questa petizione su tutti i canali possibili
    13 Dicembre alle 10:53 Enzo Junior Sacco

Questa petizione è ospitata presso Firmiamo.it come un servizio pubblico. Firmiamo.it è solo una piattaforma che ospita petizioni.

Non c'è alcuna approvazione di questa petizione, espressa o implicita, da parte di Firmiamo.it o dei nostri sponsor.
Il tuo sito apparirà qui se metterai un link ben visibile a questa pagina:

Lista di siti/blog che linkano a questa petizione

Se già hai inserito un link a questa pagina nel tuo sito, devi attendere che Google prenda atto di questa azione affinchè il link al tuo sito appaia nella lista siti che linkano a questa petizione.